La mia Giuglietta

No non è un nuovo modello è un immatricolazione di giugno 2011 ma da gennaio l'ho già portata 3 volte dal meccanico inizio gennaio avaria Start and Stop il meccanico ha cambiato la batteria una settimana dopo avaria motore il meccanico ha fatto la pulizia delle gr dopo un mese nuovamente avaria motore il meccanico ha sostituito la valvola EGR ieri sera nuovamente avaria motore Ora sto proprio andando dal meccanico volevo sapere se avete consigli per curare al meglio il mio splendore Grazie buona serata
Perdonali questi Alfisti incalliti e sempre attenti alle novità del mercato......tu l'hai chiamata Giuglietta con una g di troppo, è questi già pensavano ad un nuovo modello. :D
Scherzi a parte, generalmente l'avaria dello Start&Stop è dovuto alla batteria inadeguata anche se è ancora efficiente per il normale avviamento a freddo.
A te che tipo di batteria hanno montato a gennaio?
Sulla Giulietta ne serve una specifica per Start&Stop, non una generica, altrimenti dura giusto un paio di mesi.
 
Sì! C'eri per caso anche tu?

IMG_3424.JPG

La tua
IMG_6804.JPG

La mia
[emoji6]
 
Scherzi a parte, generalmente l'avaria dello Start&Stop è dovuto alla batteria inadeguata anche se è ancora efficiente per il normale avviamento a freddo.
A te che tipo di batteria hanno montato a gennaio?
Sulla Giulietta ne serve una specifica per Start&Stop, non una generica, altrimenti dura giusto un paio di mesi.
Questo mi interessa perché presto dovrò cambiarla e sembra non costi poco...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto