ha solo 30.000 kmUn controllo non fa mai male, soprattutto nel caso l’auto non sia nuova, potrebbe avere qualche km di troppo sul groppone.
Se non ho sbagliato i conti ballano 6mm tra la spalla della 75 con i 14 e la Giulia con i 16 (123mm contro 129)
Vi aggiorno dopo averla provata con i cerchi 18...per capire se il problema è da imputare alle gomme o meno...La Giulia non ondeggia in curva, hai qualcosa che non quadra.
si è la prima giulia che guido, ho usato altre trazioni posteriori...C220 sia w203 che w204 che ricordo più precisa e stabile....mia sensazione. chiaramente stiamo parlando di velocità sostenute... da 160-180-200 kmh in ingresso per curve da fare a 100-120 kmh.... oggi ho fatto solo una prova in rettilinio veloce con una curva alla fine...devo provarla in autostrada e sul misto....Ondeggia ??? Di quali velocità stiamo parlando???avevo gli stessi cerchi da 16 e ora con i 18 migliora, ma più che è alta la velocità e più si """ accovaccia il posteriore"""", è la prima trazione posteriore che guidi????
Curve a 200? In pista vai?si è la prima giulia che guido, ho usato altre trazioni posteriori...C220 sia w203 che w204 che ricordo più precisa e stabile....mia sensazione. chiaramente stiamo parlando di velocità sostenute... da 160-180-200 kmh in ingresso per curve da fare a 100-120 kmh.... oggi ho fatto solo una prova in rettilinio veloce con una curva alla fine...devo provarla in autostrada e sul misto....