La situazione è nettamente migliorata, anche se dalla giulia mi aspettavo di più.Sicuramente con Giulia non puoi aspettarti l'effetto go-kart, ma vedrai che con i cerchi da18 e quattro gomme buone la situazione migliora parecchio.
La situazione è nettamente migliorata, anche se dalla giulia mi aspettavo di più.Sicuramente con Giulia non puoi aspettarti l'effetto go-kart, ma vedrai che con i cerchi da18 e quattro gomme buone la situazione migliora parecchio.
ho avuto la 159 nel 2007 con cerchi 16, ma questa giulia con cerchi da 16 era uguale se non peggiore... con i 18 è migliorata parecchio, ne ho provata un altra sempre con i 18 e la tenuta è simile...si guida bene la 159 coi cerchi da 16 figurarsi la giulia...
abbiamo comparato lo stato degli ammortizzatori con un altra giulia...sono uguali!! Dall'entusiasmo delle varie recensioni mi aspettavo un auto "attaccata" al suolo ma così non è! comunque è un ottima auto, bella linea, ottimi interni, e soprattutto un motore fantastico.Sufficienti a far fuori gli ammortizzatori con ste strade di merda
abbiamo comparato lo stato degli ammortizzatori con un altra giulia...sono uguali!! Dall'entusiasmo delle varie recensioni mi aspettavo un auto "attaccata" al suolo ma così non è! comunque è un ottima auto, bella linea, ottimi interni, e soprattutto un motore fantastico.
abbiamo comparato lo stato degli ammortizzatori con un altra giulia...sono uguali!! Dall'entusiasmo delle varie recensioni mi aspettavo un auto "attaccata" al suolo ma così non è! comunque è un ottima auto, bella linea, ottimi interni, e soprattutto un motore fantastico.
La Giulia ha un'ottima tenuta pur con un assetto che è tutto fuorché rigido! Questa caratteristica può non piacere, anche io che sulla mia ho anche le sospensioni elettroniche mi aspettavo una taratura più rigida specialmente in "hard", ma fidati che la strada la tiene..... e bene!