La mia giulietta

Francis85

Nuovo Alfista
28 Marzo 2012
22
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 140cv
Abbandonato il discorso importazione ho trovato la giulietta che cercavo :

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 140 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

che ne pensate??degli accessori che mi interessano mancano sensori post.(il conc.mi ha proposto di metterli a 300euro) e blue and me,ma parlando di usato non posso pretendere tutto!!!:p
Il prezzo mi sembre molto buono............partirò da Roma x andare a prendermela!!!:auto003::eclipsee_Victoria:

Non riesco a vederla...perche abbandoni il discorso importazione?la mia arriva dalla Germany

- Informazione Pubblicitaria -
Non la vedete perchè il concessionario ha tolto l'annuncio!!!l'ho fermata....settimana prossima la vado a prendere!!!:auto003::D ......

Ritirata ieri la mia Giulietta,e ovviamente sono al settimo cielo!!!.: Clap :.....provata subito per un lungo tragitto (mantova-roma) sono già soddisfatto!!!tira che è un piacere,silenziosa,e mi sembra che con i consumi siamo in linea con quello che ho letto qui....:auto003:
Avendo 18.000km è una macchina già slegata.....speriamo vada tutto bene in futuro!!!:)

Ritirata ieri la mia Giulietta,e ovviamente sono al settimo cielo!!!.: Clap :.....provata subito per un lungo tragitto (mantova-roma) sono già soddisfatto!!!tira che è un piacere,silenziosa,e mi sembra che con i consumi siamo in linea con quello che ho letto qui....:auto003:
Avendo 18.000km è una macchina già slegata.....speriamo vada tutto bene in futuro!!!:)

benissimo...tantissimi auguri :)

Complimenti!colore? Anche io l'ho presa a Mantova, come si chiama la concessionaria per curiosità?

Bianca....l'ho presa da Tomasi auto,a guidizzolo!!! :D

ciao a tutti...qualche anima pia mi spiegherebbe come funziona il discorso importazione?
cioè sono auto di cui ci si può fidare?quali concessionarie trattano auto di questo tipo?
ho trovato un annuncio presso una concessionaria di varese di una giulietta km 0 2.0 140 cv a 20.500 euro circa....consigliereste l'acquisto di una macchina di importazione?
grazie a tutti per le informazioni

X