La mia Giuly e i suoi upgrade.

Già i distanziali... Mi sono dimenticato questo dettaglio. Quando ho montato i cerchi da 16 con le gomme invernali ho anche montato 4 distanziali da 20 mm.
Beh....diciamo che a noi certi dettagli non sfuggono.
Altrimenti eravamo su un altro forum [emoji6]
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    112.1 KB · Visualizzazioni: 481
Volevo chiederti una cosa riguardo il montaggio ... hai dovuto bucare o li hai messi al posto della normale luce pozzanghera ?
 
Ottimo lavoro! Ti consiglio i terminali della Sprint e l'eliminazione del portatarga. Avrei lasciato la scritta Giulietta....
 
Volevo chiederti una cosa riguardo il montaggio ... hai dovuto bucare o li hai messi al posto della normale luce pozzanghera ?
Li ho messi al posto della normale luce pozzanghera. Fortunatamente il diametro è uguale alla larghezza del foro rettangolare luce pozzanghera.. La nuova luce ha una doppia ghiera rotonda e sono riuscito a far presa nello spessore del pannello.
 
Ottimo lavoro! Ti consiglio i terminali della Sprint e l'eliminazione del portatarga. Avrei lasciato la scritta Giulietta....
Grazie! I terminali sono in coda...... Ho altri step prima e poi arriverà anche l'ora dello scarico.. Si dovrei ancora eliminare il portatarga .. Invece la scritta ora ho messo quella modello 2016 sul lato destro.. Però ho avuto qualche problemino di allineamento e dovrò rimetterne una nuova..
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto