La mia Giuly e i suoi upgrade.

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da Simone.Cristino, 5 Aprile 2017.

1. Questi invece sono i due fori da allargare nel paraurti preposizione la nuova griglia centrale my16. Sono piccolissimi e evidenziati in un cerchio rosso.

Files Allegati:

• foto La mia Giuly e i suoi upgrade. - 1
      image.jpeg
      Dimensione del file:
      218.5 KB
      Visite:
      292
    A Feder92 e Emanuele84 piace questo messaggio.
  2. Grazie mille. E questi pezzi li hai acquistati su ebay? Potresti mandarmi il link?

3. Questi pezzi li ho comprati dal sito Accessori e ricambi per Alfa Romeo Giulietta - Linea Originale

Ad esempio le griglie con alloggiamento per i sensori di parcheggio non li avevano sul sito ma me li hanno ordinati e spedito tutto assieme.

A Feder92 piace questo elemento.
  4. Che sono quelle due celle nere piene per capirsi. Giusto?

5. Si se noti la seconda cella, quella più in basso ha un foro rotondo. Lì si incastra il sensore di parcheggio.

A Feder92 piace questo elemento.
  6. Hai trovato problemi sui dossi e sulle rampe dei garage?

7. Senza kit estetico nessun problema di raschiamento. Certo la macchina è MOLTO più rigida e quindi i dossi bisogna prenderli piano. Però sono sempre andato ovunque.. Ora con sottoparaurti e minigonne faccio molta più attenzione perché non vorrei rompere qualcosa..

A ziopalm piace questo elemento.
  8. Complimenti, bel lavoro !
    Sto pensando anche io di aggiornare la mia Giuly da my2014 a my2016.
    Senti, dalle foto per sostituire lo scudo anteriore bisogna smontare il paraurti.
    Poichè non sono troppo abile, basta smontare le viti e viene via facilmente ? e anche il rimontaggio è semplice ?
    Inoltre, come hai tolto la scritta Giulietta dal portellone posteriore ? Per il posizionamento di quella nuova hai preso qualcosa a riferimento per metterla diritta ?
    Ti ringrazio in anticipo !

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
La mia prima Alfa Romeo Vivere con Giulietta 28 Novembre 2019
Ecco la mia bimba Vivere con Giulietta 8 Febbraio 2019
La mia giulietta Vivere con Giulietta 16 Dicembre 2017