La mia nuova Alfa GT usata

LeoAlfa

Alfista principiante
10 Giugno 2023
10
18
14
Rieti
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1900 JTD 170 CV (2009)
Altre Auto
Volkswagen Polo 1000 benzina (1988)
Salve a tutti!
Ho versato oggi l'anticipo per l'acquisto di una Alfa GT 170 CV.
Per me è un momento di felicità e soddisfazione, un passaggio importante per la definita uscita da un periodo di crisi totale iniziato nel lontano 2007, quando dovetti rinunciare all'acquisto di una GT, per aiutare la mia famiglia.
Un saluto, e sperando che ciò sia di qualche interesse, vi terrò informati sul perfezionamento dell'acquisto, vi mostrerò l'auto e vi informerò sulle riparazioni e migliorie eventuali che apporterò per renderla perfetta, per curarla nel tempo, e guidarla per il mio e il suo piacere.
LeoAlfa
 

Allegati

  • ALfa Ft Quadrifoglio_GD595XY.JPG
    ALfa Ft Quadrifoglio_GD595XY.JPG
    186.9 KB · Visualizzazioni: 68
sempre bella la gt, anche io ne vorrei una, ma purtroppo la 147 va troppo bene
 
  • Like
Reactions: LeoAlfa
Benvenuto e complimenti la GT si guida benissimo 👍 aspettiamo foto e aggiornamenti vari 😊
 
  • Like
Reactions: LeoAlfa
Salve a tutti!
Ho versato oggi l'anticipo per l'acquisto di una Alfa GT 170 CV.
Per me è un momento di felicità e soddisfazione, un passaggio importante per la definita uscita da un periodo di crisi totale iniziato nel lontano 2007, quando dovetti rinunciare all'acquisto di una GT, per aiutare la mia famiglia.
Un saluto, e sperando che ciò sia di qualche interesse, vi terrò informati sul perfezionamento dell'acquisto, vi mostrerò l'auto e vi informerò sulle riparazioni e migliorie eventuali che apporterò per renderla perfetta, per curarla nel tempo, e guidarla per il mio e il suo piacere.
LeoAlfa
E meglio tardi che mai!
 
  • Like
Reactions: LeoAlfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto