la mia prima Alfa

magnogaudio

Nuovo Alfista
12 Giugno 2023
12
18
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
buongiorno a tutti
Come da titolo , dopo tante auto viste e provate , dopo 25 anni di sole Subaru e precedentemente Volvo e BMW, da una settimana ho in garage una Stelvio 200CV, trovata a Km 0
Che dire ... provata e subito presa , amore sin dalla prima curva
Che auto incredibile , sono veramente affascinato dalla guidabilità di questo bestione da 1800 kg che scatta come un felino appena sfiori il gas
E anche orgoglioso di guidare un'auto Italiana
Diciamo che questo acquisto è stato anche un omaggio in memoria al babbo , alfista dagli anni 60, le auto della mia infanzia.
Buona strada a tutti

Benvenuto. Ti capisco, ho una Giulia 200cv ed è spettacolare 😊

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto e complimenti per l'acquisto !!! che versione hai preso? io ho lo Sprint 200 cv da tre anni e ne sono entusiasta :cool:

è una Super ...rientrata in Italia da una concessionaria Alfa Romeo di Berlino che l'aveva precedentemente immatricolata con targa tedesca ma rimasta invenduta.
Però non mi ritrovo con la Super proposta in Italia , evidentemente per l'estero le allestiscono diversamente.
Venerdì ho un appuntamento per far montare i paddle in Alfa , non ci sono e quelli li voglio prima su tutto

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe73
è una Super ...rientrata in Italia da una concessionaria Alfa Romeo di Berlino che l'aveva precedentemente immatricolata con targa tedesca ma rimasta invenduta.
Però non mi ritrovo con la Super proposta in Italia , evidentemente per l'estero le allestiscono diversamente.
Venerdì ho un appuntamento per far montare i paddle in Alfa , non ci sono e quelli li voglio prima su tutto
Direi che i paddle sono fondamentali soprattutto se ti vuoi "divertire";)....