La mia prossima sarà una Stelvio

Korm collabora con Nando Pagnoncelli...e ora vediamo il cartello numero 6, e ti spara anche la percentuale di utenti mancini o destrorsi...grande Korm😂😂
e quelli che hanno guidato con un unghia incarnita...
 
Ciao a tutti, e vi ringrazio per avermi accettato nel forum. Ho venduto la mia vecchia auto, vecchia per modo di dire, una Tiguan 4Motion DSG 2.0 150 di 07/2015 con 77.000 e sarei intenzionato a trovare una Stelvio usata con pochi KM. Volevo un consiglio da parte vostra. Posso fidarmi delle vendite delle auto aziendali che si trovano sui portali come Carnext, Brum Brum e Ariel? Ho letto dei msg che mi hanno fatto venire dei grossi dubbi, sul fatto che potrebbero scaricare KM. Ma non è illegale? Sto indirizzando le mie ricerche sulle versioni diesel max 190cv. ho letto che anche le RWD vanno bene. Un saluto. Massimiliano.
Le Rwd vanno molto bene. Ne ho una io a noleggio 190 hp è ottima. Dopo neanche 6000km mi fa in media 14,7 in autostrada a 140 ,ove possibile ovviamente. Prova a sentire leasys e se ti mette in contatto con chi la ha utilizzata dopo il reso. Se aspetti tre anni to do la mia🤣😉. Io ho una business.
 
  • Like
Reactions: MassimilianoDR73
Massimiliano ti consiglierei almeno una 2019 con gli aggiornamenti di cui sicuramente ha beneficiato e comunque la 210cv q4 ha anche una coppia dichiarata di 470 NM e un impianto di raffreddamento adeguato.
 
  • Like
Reactions: MassimilianoDR73
Sapete dirmi se su una auto importata da San Marino possono essere verificati i KM e magari i tagliandi fatti?
 
Buonasera, ho trovato 2 Alfa Romeo Stelvio del 2017, stesso prezzo circa attorno a € 27000, KM poco oltre 50000.
Entrambe 280 cv first edition versione super.
Che mi dite i prezzi sono questi per questo tipo di vettura, è un buon prezzo?
 
Le benzina non so quanto a buon mercato le puoi trovare perché sono abbastanza rare da trovare chi ha benzina quasi sicuramente la usa poco e di conseguenza se la tiene..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
27.000 non è male, gironzolando tra i vari annunci però proprio l'altra sera mi sono imbattuto in questa, se non sei distantissimo da milano fossi in te andrei a vederla