Allora spiegami, se per te non è un problema, come posso fare, qual è l'applicazione cosi mi tutelo prima di acquistare.
È molto semplice:Allora spiegami, se per te non è un problema, come posso fare, qual è l'applicazione cosi mi tutelo prima di acquistare.
3 anni con quasi 100 000km e 30 000 euro non lasciano molti dubbi. Se gli interventi di manutenzione sono veritieri è tutto plausibile. La garanzia c'è??Ciao ragazzi, mi aggiungo alla discussione
sto per acquistare una Stelvio anche io,
3 anni 93mila km,
il venditore è un concessionario Alfa ufficiale (di Roma), il prezzo non è nemmeno troppo basso, siamo a 30k chiavi in mano (è 210cv e super accessoriata)
Mi ha mandato uno screen del portale Alfa con la storia di tutti i lavori/tagliandi fatti e i km registrati.
La vettura era di un unico proprietario che ha concluso i 3 anni di leasing e l'ha data indietro.
Quanto posso fidarmi ?
A breve, ma proprio breve , devo versare un acconto non restituibile.
Ho controllato su SaveTheCar la targa e non trova nulla nella ricerca.
La macchina l'ho vista e sembra effettivamente perfetta e mai incidentata.
Cosa altro devo controllare?
3 anni con quasi 100 000km e 30 000 euro non lasciano molti dubbi. Se gli interventi di manutenzione sono veritieri è tutto plausibile. La garanzia c'è??
Io l'ho presa direttamente da FCA una di quelle da dimostrazione. Sono normalmente ben accessoriate e sicuramente ogni minimo difetto che poteva avere è stato prontamente risolto da loro. Figurarsi se possono avere in dimostrazione auto che vibrano, o va male qualsiasi cosa. Gli interni probabilmente hanno qualche pecca e sicuramente non sono state trattate con i guanti. Io però so solo che la mia va come un orologio a quasi 90000 km e quattro anni e mezzoE dove posso trovare un rivenditore serio? Non vorrei passare per subito perché spendere per una macchina usata anche 28/30k preferisco avere una garanzia.