La piccola collezione del Pitbull

Chi meno spende, chi meno spende direbbe Paolo Bitta.

:lol2: :grinser005: :lol2: :grinser005: :lol2: :grinser005:

Comunque Pitt non c'è scritto da nessuna parte che bisogna spendere i cifroni per avere dei bei modellini non trovi?

Questo è sicuro, in fondo è passione anche questa... Basta che soddisfi :)

a Robbè ...... appena apro la vetrinetta per spolverare i modellini, metto insieme tutte le alfa e faccio una bella foto di gruppo. Vedrai che spettacolo

così a memoria ti do un' anticipazione
mito
8C
GT
spider (916)
brera
166
147
156 sw
156 polizia e carabinieri
75, giulia, 155, alfetta e pulmino romeo dei carabinieri

qualcosa mi sfugge, ma presto le posterò sul forum

Anvedi chi m'è passato a trovà :lol2: A bello, 'ndo sei stato tutto 'sto tempo? :D Ahò, vedi che me devi d'aggiornà puro quella sur "modellone" sinnò vedi quanno te pijo ::cop:: .... AhAhAHaHHAhhAhAH

Grande Davide, non farci aspettare troppo che hai dei gran bei modelli anche tu, vanno visti per forza :)

mi sono anche dimenticato la giulia del 67 ahahahah

stasera aggiorno il garage con il "modellone" e spero di incontrarti presto ....... di sicuro ci vedremo a milano :)

• Like
Reactions: Pitbull
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiorno con dei modelli che mi ero dimenticato ed una new entry ... Lo so non sono Alfa, ma ad alcuni sono affezionato e i T.I.R. mi piacciono (chissà poi perchè... Con i camionisti ci litigo sempre...). Lo Stralis è un nuovo acquisto, sto cercando un modello Alfa Romeo (visto che ho lo Stralis "Ferrari" e "Maserati") ma non lo trovo... Ciaoooooo

:D Anche i T.I.R. quando c'è la passione, vanno benissimo!! :D

Piccolo aggiornamento, quando l'ho vista è stato amore... La qualità non è eccelsa, ma non ho resistito e l'ho presa: Giulia Sprint GTA 1965 :lol2: le foto le ho fatte con la videocamera... La fotocamera è fuori combattimento causa pile "decedute per esubero di lavoro" :D e con il cell venivano sfocate... Ciao belli!

Roby, complimenti ancora!! Mi credi se ti dico che qui a Catania non riesco a trovarla??? :mad: Stò girando come un matto tutti i negozi di Giocattoli che trattano quel Marchio!! Spero di avere fortuna!! :grinser005:

Roby, complimenti ancora!! Mi credi se ti dico che qui a Catania non riesco a trovarla??? :mad: Stò girando come un matto tutti i negozi di Giocattoli che trattano quel Marchio!! Spero di avere fortuna!! :grinser005:

Ciao grandissimo :eclipsee_Victoria:

Se può esserti utile, qui nelle terre della nebbia e del ghiaccio :smiley_029: , le si trova nei supermercati e centri commerciali (sezione supermercato ovvio), in genere stanno in quei silos marcati Hot Wheels... O ci sono le Hot Wheels o ci sono queste. Io l'ho presa in un supermercato GS (adesso diventato Carrefour Market)... Tu hai un Carrefour a Belpasso, tra Misterbianco e Paternò... Ma lo saprai "miegghiu i mia" :D :lol2: :grinser005:

Tu hai un Carrefour a Belpasso, tra Misterbianco e Paternò... Ma lo saprai "miegghiu i mia" :D :lol2: :grinser005:

:D Ceeeerto!!! Grazie mlle, proverò anche là, al centro Commerciale "ETNAPOLIS"!! Ciaoo :D

Eheheheheheheheh Io sono completamente fuori...

Dovete sapere che ho anche una piccola collezione di bottiglie dalle forme particolari, non preoccupatevi... Non vi annoierò anche con loro... Però ne ho una da leccarsi i baffi :D :D :D

Questa bottiglia di vetro era una candela, di quelle ad olio che vanno di moda da un pò, come tutte le altre non profumava per un cavolo e lo stoppino si è incenerito alla velocità del suono... Ovviamente mia Moglie stava per cestinarla, ma io l'ho "salvata" perchè l'avevo comprata per un buon motivo... Quello che vedete in foto... Ditemi voi se non sono fuso... Ahahahahaha :D

Eventualmente posso usare anche della porporina di colore verde o color oro... Ihihihihi :lol2:

Allegati

• 12032010204.jpg
    12032010204.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 157
  • 12032010205.jpg
    12032010205.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 152
  • 12032010206.jpg
    12032010206.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 156
  • 12032010207.jpg
    12032010207.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 165
Ultima modifica:
ma.....ma....ma...... è fantastica!!!
attento al gatto che la fà cadere...guai a lui...:D:D

Al Cuore non si comanda Pitt......

Sui TIR sono curioso :D
Certo che Pittbul le trovi proprio tutte, io il quadrifoglio non ne ho trovate mo ne anche se venisse..............
:)

X