La rivista inglese What Car? confronta Giulietta con concorrenti: una Caporetto

Re: La rivista inglese What Car? confronta Giulietta con concorrenti: una Capore

semplicemente in inghilterra le Ford sono più considerate delle Alfa, tutto qui.

Re: La rivista inglese What Car? confronta Giulietta con concorrenti: una Capore

io di solito compro senza leggere i giudizi delle riviste! Giulietta mi piaceva, sono andato a vederla e l'ho provata e in seguito ordinata! Come in ogni altro ambito i giornali pendono da una parte piuttosto che dall'altra e spesso non sono obiettivi. C'è anche da dire che quello che un giornale può reputare meno bello magari a me piace!

R: La rivista inglese What Car?Caporetto

What car è una rivista totalmente di parte.lo so perché ho letto diversi articoli ei commenti del forum Alfa locale.in Inghilterra Alfa vende assai bene, la conclusione è ovvia..è un giornale sponsorizzato come tanti dalle case tedesche, che non hanno proprio bisogno.comunque essere confrontata con Audi e Bmw è già una bella cosa.mi ricordo che tempo fa su analoghe riviste inglesi Giulietta fosse dietro persino alla auris e al penultimo posto...leggete e fatevi quattro risate

http://www.autoexpress.co.uk/car-reviews/40230/best-hatchbacks-20-4

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: La rivista inglese What Car?Caporetto

What car è una rivista totalmente di parte.lo so perché ho letto diversi articoli ei commenti del forum Alfa locale.in Inghilterra Alfa vende assai bene, la conclusione è ovvia..è un giornale sponsorizzato come tanti dalle case tedesche, che non hanno proprio bisogno.comunque essere confrontata con Audi e Bmw è già una bella cosa.mi ricordo che tempo fa su analoghe riviste inglesi Giulietta fosse dietro persino alla auris e al penultimo posto...leggete e fatevi quattro risate

Best hatchbacks: 20-4 | Top 20 best hatchbacks | Auto Express

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Uhm, troppo facile come risposta. L'arbitro e' cornuto quando perde la propria squadra?
Direi invece che gli inglesi badano ad aspetti diversi rispetto a noi, in primis l'ergonomia e qui la nostra auto pecca.
Poi il modello 940 sta invecchiando e ha bisogno di una rinfrescata.
Enjoy

arbitri un pò di parte mi pare .. sinceramente mi sembrano più attendibili le nostre riviste ..

Uhm, troppo facile come risposta. L'arbitro e' cornuto quando perde la propria squadra?
Direi invece che gli inglesi badano ad aspetti diversi rispetto a noi, in primis l'ergonomia e qui la nostra auto pecca.
Poi il modello 940 sta invecchiando e ha bisogno di una rinfrescata.
Enjoy

Se un giornale quasi sempre non ha alcuna pagina di pubblicità di una marca mentre ne ha sempre diverse di un'altra, secondo te quale avrà le recensioni migliori? ...e poi ancora qualcuno crede che esistano arbitri imparziali? Mai sentito parlare di sudditanza psicologica, Palazzo, calciopoli ecc...?

La tesi che in Inghilterra i gusti sono diversi non regge.
Questa rivista mette 2 stelle alla Giulietta, i suoi lettori 4; lo stesso giornale ne mette 5 alla focus (sic!) e i lettori 3,5.
Anche il sito di Top Gear fa una buona recensione della nostra.
Ma per favore!! Restando alla metafora dei post precedenti, se fossero arbitri questi sedicenti esperti, dovrebbero essere deferiti! ;)

giusto che la Giulietta si classifichi all'ultimo posto in quanto a parità di motore/allestimento costa almeno circa 6-8.000 euro in meno.
Personalmente sono d'accordo per quello che riguarda la parte multimediale/infotainment e qualità assemblaggi e materiali ma per quanto riguarda handling, performance e piacere di guida credo che la giuly sia seconda solo a bmw.

giusto che la Giulietta si classifichi all'ultimo posto in quanto a parità di motore/allestimento costa almeno circa 6-8.000 euro in meno.
Personalmente sono d'accordo per quello che riguarda la parte multimediale/infotainment e qualità assemblaggi e materiali ma per quanto riguarda handling, performance e piacere di guida credo che la giuly sia seconda solo a bmw.

Puoi dimostrarmi che le altre auto costano 8000 euro in piu' ?

Grazie

.: lol :.
La tesi che in Inghilterra i gusti sono diversi non regge.
Questa rivista mette 2 stelle alla Giulietta, i suoi lettori 4; lo stesso giornale ne mette 5 alla focus (sic!) e i lettori 3,5.
Anche il sito di Top Gear fa una buona recensione della nostra.
Ma per favore!! Restando alla metafora dei post precedenti, se fossero arbitri questi sedicenti esperti, dovrebbero essere deferiti! ;)

Forse non erano di gradimento i giudici inglesi? Per cercare l'obiettivita' proviamo con i tedeschi, magari siamo piu' fortunati. Auto Zeitung, la Quattroruote tedesca dice quanto riportato nell'immagine:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    162.7 KB · Visualizzazioni: 186
X