What car è una rivista totalmente di parte.lo so perché ho letto diversi articoli ei commenti del forum Alfa locale.in Inghilterra Alfa vende assai bene, la conclusione è ovvia..è un giornale sponsorizzato come tanti dalle case tedesche, che non hanno proprio bisogno.comunque essere confrontata con Audi e Bmw è già una bella cosa.mi ricordo che tempo fa su analoghe riviste inglesi Giulietta fosse dietro persino alla auris e al penultimo posto...leggete e fatevi quattro risate
Best hatchbacks: 20-4 | Top 20 best hatchbacks | Auto Express
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Uhm, troppo facile come risposta. L'arbitro e' cornuto quando perde la propria squadra?
Direi invece che gli inglesi badano ad aspetti diversi rispetto a noi, in primis l'ergonomia e qui la nostra auto pecca.
Poi il modello 940 sta invecchiando e ha bisogno di una rinfrescata.
Enjoy
giusto che la Giulietta si classifichi all'ultimo posto in quanto a parità di motore/allestimento costa almeno circa 6-8.000 euro in meno.
Personalmente sono d'accordo per quello che riguarda la parte multimediale/infotainment e qualità assemblaggi e materiali ma per quanto riguarda handling, performance e piacere di guida credo che la giuly sia seconda solo a bmw.
La tesi che in Inghilterra i gusti sono diversi non regge.
Questa rivista mette 2 stelle alla Giulietta, i suoi lettori 4; lo stesso giornale ne mette 5 alla focus (sic!) e i lettori 3,5.
Anche il sito di Top Gear fa una buona recensione della nostra.
Ma per favore!! Restando alla metafora dei post precedenti, se fossero arbitri questi sedicenti esperti, dovrebbero essere deferiti!![]()