La rivista inglese What Car? confronta Giulietta con concorrenti: una Caporetto

con concorrenti: una Caporetto

Non ci può essere una rivista di auto obbiettiva, perché sono finanziate dai costruttori.come i quotidiani.ecco perché per avere un po di obiettività leggo il fatto:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: con concorrenti: una Caporetto

Non ci può essere una rivista di auto obbiettiva, perché sono finanziate dai costruttori.come i quotidiani.ecco perché per avere un po di obiettività leggo il fatto:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

E io Libero :lol2:

Re: La rivista inglese What Car? confronta Giulietta con concorrenti: una Capore

Vivendo in GB vi dico che gli inglesi godono a prendermi in giro perché guido un'Alfa, mi devo sorbire i soliti stereotipi antichi... tipo le Alfa si arrugginiscono subito, si scassano in continuazione, sono inaffidabili, l'ingegneria italiana fa schifo... purtroppo l'inglese medio e' di una ignoranza da spavento.
Per quanto riguarda la carta igienica in commercio col nome 'What Car' non ha mai una buona parola x le Alfa visto che l'Alfa Romeo non sborsa soldi x fare pubblicità sul loro giornale, mentre Audi/VW ecc sono tra i maggiori sponsor ed i giornalisti vengono costretti/pagati a scrivere belle cose su tali auto...

- Informazione Pubblicitaria -
X