la seconda Giuliettà

furio1984

Alfista principiante
27 Giugno 2012
400
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140cv
Buongiorno,
vorrei riacquistare la Giulietta, che ho dato via per vari motivi, sempre nella motorizzazione 1.6 105cv. Avevo pensato alle 140cv ma dovendo fare molti chilometri in contesto urbano/misto e avendo la 105cv datomi soddisfazioni a livello di costi/consumi (faccio circa 20.000 km l'anno) ho optato per riprendere lo stesso motore.
Siccome però acquisto solo usato per contenere i prezzi stavo vagliando le varie proposto; ho trovato una versione Distinctive con accessori extra (ver. Blue&Me) molto interessante, solo che ha sul groppone 81.000 km.
Secondo il vostro parere potrebbe essere un'acquisto buono ho magari è meglio lasciare stare?
 
Ultima modifica:
Perché lasciar perdere? Se ben tenuta è quasi nuova con 80 mila km... È ancora in garanzia?
 
Il chilometraggio non è molto, se tenuta bene e il prezzo è ragionevole va considerata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
In effetti stiamo parlando di un jtdm, quindi 81000 Km non sono molti, e considera che e' un motore ben fatto e nonostante i suoi 105cv ha una buona coppia e bassi cosumi, quindi se il prezzo che ti hanno proposto e' linea con la valutazione di mercato e con le tue esigenze, a meno che' non ne' trovi un'altra sempre ben tenuta ma sottoprezzo direi che puoi acquistarla tranquillamente.
 
ma invece, secondo voi, con un'utilizzo del genere, passare alle 140cv quanto può essere indicato o meno?
ve la faccio presente:

105cv - 13.500€ - 81.000 km
140cv - 14.900€ - 39.000 km
 
Nel frattempo averi le mani su un 105cv, ma con 100.000 km e passa sulla schiena...può valerne la pena?
 
Ma quanti Km fai annualmente?
 
ma invece, secondo voi, con un'utilizzo del genere, passare alle 140cv quanto può essere indicato o meno?
ve la faccio presente:

105cv - 13.500€ - 81.000 km
140cv - 14.900€ - 39.000 km
dovessi scegliere tra le 2 non avrei dubbi, 140cv ad occhi chiusi, ha la metà dei km e costa poco di più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto