la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

se vi do 3 indizi: la nave più veloce, il pilota migliore e un co-pilota alto 2 metri a cosa pensate? bravi vedo che siete prepaprati...
ieri sera ho visto
... che dire.. di certo non è harrison ford e anche il personaggio è meno carismatico ma non è malvagio... diciamolo: di tutti i personaggi di star wars solo è qll che ha più da raccontare (come per esempio wolverine per gli x-men).. la storia è abbastanza lineare senza colpi di scena o grandi rivelazioni (il botteghino non mente) però si passa qst paio d'ore tranquillamente...
sicuramente i puristi di SW non apprezzeranno

Grazie Zio, a sto punto passo, non mi va di uscire inkazzato dal cinema :D
Però, tornando sull'argomento Star Wars, devo dire che Rogue One finora è l'unico che mi ha fatto respirare un po' dell'atmosfera della trilogia classica. Se qualche appassionato non l'ha visto secondo me ne vale la pena!
 
Grazie Zio, a sto punto passo, non mi va di uscire inkazzato dal cinema :D
Però, tornando sull'argomento Star Wars, devo dire che Rogue One finora è l'unico che mi ha fatto respirare un po' dell'atmosfera della trilogia classica. Se qualche appassionato non l'ha visto secondo me ne vale la pena!
qll invece non sono andato a vederlo... sinceramente il personaggio più interessante della saga originale è han solo...
si parla anche di un film su jabba ma sinceramente mi ispira poco
 
qll invece non sono andato a vederlo... sinceramente il personaggio più interessante della saga originale è han solo...
si parla anche di un film su jabba ma sinceramente mi ispira poco
per me il personaggio più interessante è e sempre resterà il buon caro vecchio Darth Vader :D
"molto interessante sarebbe anche la storia di Yoda approfondire"!
Nel bene e nel male nei prequel è stato sviluppato Obi One Kenobi
E ovviamente Han Solo è uno dei personaggi più carismatici di tutta la saga, sicuramente il mio preferito tra i buoni, anche se ho sempre avuto un debole per R2-D2
Il film su Solo mi incuriosiva, ma dopo la tua affermazione lascio perdere... quando si parla di Signore degli Anelli e Star Wars divento pignolo e suscettibile ;)

Che la Forza sia con Voi!

ed ora dato che al Cinema l'ho saltato mi guardo Black Panther!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
beh tu cmq qnd capita guardalo.. poi mi dici se avevo ragione
 
al troppo inflazionato batman suggerisco di preferire "un giorno di ordinaria follia" con michael douglas su spike (49)
 
per chi resta a casa stasera in tv c'è un'unica scelta: bullit (can 49)
 
  • Like
Reactions: handros
spy game su rete 4
 
stasera priorità assoluta ad una grandissima: Anna Marchesini!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stasera c'è "il migliore" su Focus canale 35[emoji41] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: ziopalm