la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

Dal tuo avatar deduco che anche tu sei recentemente incappato nelle repliche dei Jefferson su Spike :D
oh yesssss

• Mi piace
Reazioni: ack
se vi do 3 indizi: la nave più veloce, il pilota migliore e un co-pilota alto 2 metri a cosa pensate? bravi vedo che siete prepaprati...
ieri sera ho visto
... che dire.. di certo non è harrison ford e anche il personaggio è meno carismatico ma non è malvagio... diciamolo: di tutti i personaggi di star wars solo è qll che ha più da raccontare (come per esempio wolverine per gli x-men).. la storia è abbastanza lineare senza colpi di scena o grandi rivelazioni (il botteghino non mente) però si passa qst paio d'ore tranquillamente...
sicuramente i puristi di SW non apprezzeranno

Grazie Zio, a sto punto passo, non mi va di uscire inkazzato dal cinema :D
Però, tornando sull'argomento Star Wars, devo dire che Rogue One finora è l'unico che mi ha fatto respirare un po' dell'atmosfera della trilogia classica. Se qualche appassionato non l'ha visto secondo me ne vale la pena!

Grazie Zio, a sto punto passo, non mi va di uscire inkazzato dal cinema :D
Però, tornando sull'argomento Star Wars, devo dire che Rogue One finora è l'unico che mi ha fatto respirare un po' dell'atmosfera della trilogia classica. Se qualche appassionato non l'ha visto secondo me ne vale la pena!
qll invece non sono andato a vederlo... sinceramente il personaggio più interessante della saga originale è han solo...
si parla anche di un film su jabba ma sinceramente mi ispira poco

qll invece non sono andato a vederlo... sinceramente il personaggio più interessante della saga originale è han solo...
si parla anche di un film su jabba ma sinceramente mi ispira poco
per me il personaggio più interessante è e sempre resterà il buon caro vecchio Darth Vader :D
"molto interessante sarebbe anche la storia di Yoda approfondire"!
Nel bene e nel male nei prequel è stato sviluppato Obi One Kenobi
E ovviamente Han Solo è uno dei personaggi più carismatici di tutta la saga, sicuramente il mio preferito tra i buoni, anche se ho sempre avuto un debole per R2-D2
Il film su Solo mi incuriosiva, ma dopo la tua affermazione lascio perdere... quando si parla di Signore degli Anelli e Star Wars divento pignolo e suscettibile ;)

Che la Forza sia con Voi!

ed ora dato che al Cinema l'ho saltato mi guardo Black Panther!

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
al troppo inflazionato batman suggerisco di preferire "un giorno di ordinaria follia" con michael douglas su spike (49)

X