la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

sinceramente pensavo peggio, invece l'ho trovato divertente come tutti gli ultimi film marvel.. l'unica cosa che mi aspettavo un qualche collegamento con spiderman e invece non c'entrava niente con spiderman 3 del 2007
 
  • Like
Reactions: ziopalm
SOLDADO... sequel di SICARIO nel quale ritornano alejandro (del toro) e l'agente graver (brolin) sempre alle prese coi cartelli messicani... un western moderno dove i cattivi sono cattivi e i buoni non tanto buoni con una trama meno lineare di sicario e più noir.. la "mano" di sollima si vede... a tal proposito consiglio ACAB e da vedere suburra (una gomorra romana)
oh ovviamente chi non l'avesse visto SICARIO, non necessariamente prima perchè i 2 film sono si collegati ma disgiunti con 2 storie distinte

 
domani sera o meglio stasera visto che la mezza è passata ritorna coliandro con la settima stagione
 
si fa guardare ma senza infamia e senza lode.. ovviamente porta aperta al seguito…
 
seguito di
(che consiglio di vedere) e di
(io non lo sapevo) è quindi l'ultimo capitolo di un trittico di film sui supereroi sui generis o meglio su persone che hanno dei poteri... sinceramente non mi è piaciuto molto e ha lasciato un pò l'amaro in bocca (caratteristica dei film di shyamalan)...
 
  • Like
Reactions: Ale.71
clint non si smentisce.. film davvero bello... consiglio di andarlo a vedere...
stasera tempo da lupi quindi resto a casa e
 
  • Like
Reactions: Stryder

@ziopalm resto della mia opinione, Hartman non lo batte nessuno! [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
tranne una palla di lardo con un fucile carico in mano in bagno
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
visto stasera... film che si lascia guardare con una trama non tanto scontata e dei begli effetti speciali... inoltre fa da trait d'union da diversi filoni del genere supereroi e spiega un pò di cose avvenute nelle varie saghe
 
  • Like
Reactions: Stryder