la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

e io terapia e pallottole [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
non ricordo con chi qlc giorno fa s'era menzionato burt reynolds... bandito se n'è andato..
 
Un saluto al mitico "Bandito" e "sporca ultima meta"...
Chi non ha sognato almeno una volta nella vita la trans am nera targa con il logo dell'Aquila sul cofano....e una "fighetta" a fianco...
 
  • Like
Reactions: handros e ziopalm
M:I Fallout..
intervallo... finora divertente, classico con inseguimenti, sparatorie e storia attorcigliata...
 
già visto, ma lo sto riguardando volentieri....
un remake di "per un pugno di dollari" in stile proibizionismo, e non nel vecchio west....
 
  • Like
Reactions: handros e ziopalm
ancora vivo è un bel film io però stasera ho optato per qst
mi è piaciuta la recitazione di travolta... la storia è qll dell'ultimo padrino di cosa nostra che conoscevo a grandi linee... interessante come personaggio.. da vedere
 
  • Like
Reactions: handros e Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
altro personaggio dell'universo marvel passato dal fumetto al grande schermo.... mmmmm non conosco il personaggio e quindi non posso giudicare l'aderenza all'originale a fumetti, il film è un "classico" americano sui supereroi (anche se venom non lo è, almeno nel senso comune del termine) con sequenze di inseguimenti, sparatorie e superpoteri.. a tratti divertente, anche se alcune battute sono forzate, il film si lascia guardare aprendo nel finale una porta, anzi un portone, al sequel... (che cmq saranno gli incassi a determinare se si farà o meno, ovviamente)..
 
  • Like
Reactions: GioAlfa26