la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

L'Armata delle Tenebre...
Ma la citazione era da un film ben più vecchio: "the day the earth stood still" (tradotto barbaramente in Ultimatum alla Terra) dove erano le parole che, pronunciate all'androide Gort (Klaatu Barada Nikto), gli avrebbero impedito di distruggere il nostro pianeta.
Gran classico, rifatto, non male, da Keanu Reeves.
Lo vidi, la prima volta, la notte dello sbarco sulla Luna insieme con "The forbidden Planet" con un Leslie Nielsen in un ruolo "serio" e giovanissimo (più Walter Pidgeon e altri "mostri sacri")
detto fatto.. visti entrambi.. onestamente è più bello l'originale nonostante sia un film di 60 anni fa
 
  • Like
Reactions: MPP
Sono andato a vedermi “Le Mans ‘66” al cinema, un po’ lungo ma ne è valsa davvero la pena, consigliabile a tutti gli appassionati di motorsport
 
se io dico "cchiù pilu.." che mi rispondete? esatto... "ppi ttutti"..
visto ieri l'ultimo film di albanese che vede come protagonista il mio conterraneo cetto la qualunque.. divertente in alcune parti ma sinceramente mi aspettavo di meglio... il secondo tempo decisamente sotto il livello del primo...

Sono andato a vedermi “Le Mans ‘66” al cinema, un po’ lungo ma ne è valsa davvero la pena, consigliabile a tutti gli appassionati di motorsport
è in programma appena passa in programma...
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
@evo3, @Stryder e @Swordsman, proseguo qui il 3d sugli inseguimenti nel cinema; bellissimo Ronin, me lo sono perso, inseguimenti molto realistici, forse migliori di quelli della trilogia di Jason Bourne:
Frizione e cambio manuale sempre in primo piano;)
 
  • Like
Reactions: Stryder e Swordsman
Ah il mio amato Jason Bourne [emoji7][emoji7][emoji7]
 

Tiè, giusto 2 dei tanti...

E De Niro, Jean Reno, 007, Jason Bourne e l'ispettore Callaghan MUTI !!! TUTTI !!!! :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non dico niente per non spoilerare...