la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...


Ci lascia una Leggenda
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Grande e mitico "Roy", Nexus 6.....
 
ultime 2 uscite cinematografiche...
mah...
partiamo da ragnoman: la trama non è malvagia ma il film sembra uno di quelle teenager sit tipo bayside school , beverly hills ecc...
MIB: come in tutti i sequel più si va avanti più si peggiora....
 
film sul genere degli "smetto quando voglio" anche se non ha gli stessi spunti comici... ci sono momenti divertenti e nel complesso e si lascia guardare, senza troppe pretese nonostante il cast sia di livello...
cosa degna di nota è ricco di AR
 
onestamente? devo ancora elaborarlo
 
Due miei amici ci sono andati a vederlo, e lo hanno definito in maniera lapidaria...."una cagata pazzesca"
riscrivere la storia di una tragedia vera....mah....
 
Due miei amici ci sono andati a vederlo, e lo hanno definito in maniera lapidaria...."una cagata pazzesca"
riscrivere la storia di una tragedia vera....mah....
sinceramente non sapevo della storia reale, l'ho letto dopo aver visto il film... e non ho ancora deciso se mi è piaciuto o meno
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
sinceramente non sapevo della storia reale, l'ho letto dopo aver visto il film... e non ho ancora deciso se mi è piaciuto o meno
Io non l'ho visto, ho solo riportato i commenti
resta il fatto che riscrivere la storia così, su una tragedia di vera follia umana, forse è un pò azzardato
il film, dal punto di vista della fotografia e delle immagini gli è piaciuto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bello... film forte, crudo.. la nascita (una delle nascite) del joker, la sua evoluzione da clown da feste per bambini a burlone (joker appunto) sanguinario.... tra gli joker famosi (nicholson (batman), ledger (il cavaliere oscuro) e leto (suicide squad)) pare più reale nelle sue follie... da vedere....

per qnt riguarda "c'era una volta a hollywood" certo riscrivere una tragedia come qll è come dice @Sandro G. è un azzardo che può piacere o meno.. il film in se è il classico film "alla tarantino" e sinceramente non mi è piaciuto molto...
 
  • Like
Reactions: Sandro G.