la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

visto ieri sera o meglio stanotte Avengers endgame....
la prima metà godibile e spassosa poi comincia, per me, ad esser un può pesante e politically correct (non svelo niente)... almeno a me è piaciuta meno...

ah trionfo di audi... sarà pure per qst che non ho gradito tanto..
 
l'altra sera ho visto un film horror.. onestamente l'horror non è un genere che mi piace ma qll di fine anni 80 inizio 90 può definirsi horror? sangue che ribolle come mosto fermentato o creature di plastilina... più che horror so film comici o poco ci manca.. e qual è il cult per eccellenza del genere horror che in realtà è comico? unl film nel quale un uomo armato di motosega e remington a doppia canna cal 12 va alla ricerca del libro dei morti, il necronomicon... i cinefili avranno già capito di quale pellicola si tratta.... dai datemi un pò di zucchero.. (semi cit.)
 
  • Like
Reactions: Stryder
l'altra sera ho visto un film horror.. onestamente l'horror non è un genere che mi piace ma qll di fine anni 80 inizio 90 può definirsi horror? sangue che ribolle come mosto fermentato o creature di plastilina... più che horror so film comici o poco ci manca.. e qual è il cult per eccellenza del genere horror che in realtà è comico? unl film nel quale un uomo armato di motosega e remington a doppia canna cal 12 va alla ricerca del libro dei morti, il necronomicon... i cinefili avranno già capito di quale pellicola si tratta.... dai datemi un pò di zucchero.. (semi cit.)
klaatu barada nikto!!! :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
forse nn proprio esattamente ogni sillaba...
 
  • Like
Reactions: Stryder
aspetta aspetta alla fine è arrivato...
si spara e ci si picchia, si picchia e ci si spara... baba jaga è tornato...
 
  • Like
Reactions: Stryder e Sandro G.
L'Armata delle Tenebre...
Ma la citazione era da un film ben più vecchio: "the day the earth stood still" (tradotto barbaramente in Ultimatum alla Terra) dove erano le parole che, pronunciate all'androide Gort (Klaatu Barada Nikto), gli avrebbero impedito di distruggere il nostro pianeta.
Gran classico, rifatto, non male, da Keanu Reeves.
Lo vidi, la prima volta, la notte dello sbarco sulla Luna insieme con "The forbidden Planet" con un Leslie Nielsen in un ruolo "serio" e giovanissimo (più Walter Pidgeon e altri "mostri sacri")
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Stryder
c'è qualcosa che non sai? :)
qst cosa non la sapevo e non ho visto ne il film originale ne il remake... colmerò qnt prima qst lacuna
 
  • Like
Reactions: MPP
Louis de funes.. uno dei più grandi comici francesi... per chi non riconosce il nome è l'attore che fa il ragioniere di Totò ne "i tartassati"
 
da vedere assolutamente...
vi piace la commedia? c'è.. vi piace il film on the road? c'è... vi piace l'azione? c'è... vi piace il musical? c'è.... vi piace il genere impegnato? c'è...
ah già.. non ho detto che film è...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e dopo il ramingo in versione manVsfood vi voglio distruggere un altro mito... il gladiatore co la panza...
azione e momenti comici rendono il film godibile e divertente...