Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, vedo con enorme paiacere che il mio amico gio a ancora la panzaa china china china..........!!!!!o sentito celicared........complimenti per il raduno raggazzuoli!!!!!!!

Mario perdonami ho dimenticato di chiamarti, dopo i tuoi squilli. Non potevo rispondere. ti chiamo io domani

ciao ginko..........allura ragazzi oggi gran bella giornata a milano........adesso i fiorellini sbocciano con le minigonne a milano!!!!!!sono passato per le vie di montenapoleone,via spiga,manzoni, e meglio non pensarci.........mmmmmmmhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mario perdonami ho dimenticato di chiamarti, dopo i tuoi squilli. Non potevo rispondere. ti chiamo io domani

non preoccuparti gio...no problem!!!!!!poi ti chiaamero io sabato,perche domani giornata intensa e alle 21.00 riunione condominiale!!!!!ahahahahhahaha.......a mazzate !!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Biii Mario ora che ci penso ho visto la tua chiamata quando ho acceso il telf. ti dovevo richiamare e mu scuddai, appena posso ti chiamo. Ma tu hai skype?
Buonasera all'Antonio di Torino

buonaasera alfa 166!!! come stai?????che si dice a torino??????conosco un alfista che sta da quelle parti..............SCINTILLA!!!!!LO CONOSCI????

non preoccuparti gio...no problem!!!!!!poi ti chiaamero io sabato,perche domani giornata intensa e alle 21.00 riunione condominiale!!!!!ahahahahhahaha.......a mazzate !!!!

Ok Mario, ma sai cha anchio domani sera ho riunione di condominio dove purtroppo si devono approvare dei lavori di migliaia di eurini. Ma non si finisce più di sborsare soldi mannagggia

Biii Mario ora che ci penso ho visto la tua chiamata quando ho acceso il telf. ti dovevo richiamare e mu scuddai, appena posso ti chiamo. Ma tu hai skype?

CIAO GINKO..........SI O SKIPE!!!!........no problem.......ti mando il contatto...........

Ok Mario, ma sai cha anchio domani sera ho riunione di condominio dove purtroppo si devono approvare dei lavori di migliaia di eurini. Ma non si finisce più di sborsare soldi mannagggia

che ci vuoi fare.....qui lottiamo per dare i sottotetti e risanare lo stabile con ascensori e quantaltro.........

Buonasera amici Alfisti! Hai visto Giuseppe, ho fatto un bel salto qui! :)

X