Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carusitti mei sta nevicando alla gande a milano!!!!un saluto a tutti ciao ciao

Amici miei entro per augurarvi una buona serata, io devo purtroppo lasciarvi per il turno di notte. Ci sentiamo domani

- Informazione Pubblicitaria -
tranne io...ahahah
anche domani si lavora per il club, ore 9.30 appuntamento ed altri 200 km da macinare!

Dove vai di bello ciro per il club?qui ragaa neve alla grande e freddo siberiano

Buongiorno a tutti, ho appena letto la nuova discussione sul concorso fotografico quindi invito tutti voi ad andare nella pagina regionale sicilia del nostro forum e leggere il regolamento

Buongiorno a tutti ,Giomito ho letto il regolamento e stamattina ho fatto 2 scatti alla mia 156 dato che ci siamo svegliati con un po di neve!

Buongiorno a tutti ,Giomito ho letto il regolamento e stamattina ho fatto 2 scatti alla mia 156 dato che ci siamo svegliati con un po di neve!
Ciao Mario, sfrutta bene l'effetto neve dato che ne hai l'opportunità. Fai più scatti possibili anche più avanti cosi da far una selezione e scegliere le più belle da mettere nel concorso :decoccio:

Buongiorno a tutti, ho appena letto la nuova discussione sul concorso fotografico quindi invito tutti voi ad andare nella pagina regionale sicilia del nostro forum e leggere il regolamento

:D Ciao a tutti, ok Giuseppe, vado subito a vedere la discussione, ci aggiorniamo!! :D

:eek: Miiiiiii, di friddu!!! :grinser005:

Oggi mi anno scambiato per un pazzo quando facevo le foto alla mia alfa!!!miseria sono tutte uguali!!!! portiamo pazienza!!!carusi oggi sono entrato dentro un parco innevato e passata la pattuglia mi stavamo scannando vivo!!!qui al nord sono tutti precisi!!!!va bo mi va fazzu nu bellu cafe cauru cauru!!!

X