Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

eccole......eccole....amici miei!!!!!!!!!!!

vi o pensato e o parlato bene di voi!!!!!!!perche siete grandi amici!!!!!!!

ecco le mie foto!!!!!!!!!!speriaamo in bene!!!!!!!

paperclip.png
Anteprime allegati

Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera amici, giusto un salutino dopo la splendida giornata odierna. A me pare sia andata bene, ora aspetto i commenti.
Ora vado a farmi una bella doccia, ci sentimo più tardi
Ciaooooo

Ciao Adriano, è andata bene, stanne certo, dalle foto postate da Mario questo si evince, bravo Adriano

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Adriano già mi sono fatto due risate con le foto di Mario, che espressione che ha hehehhhe.
Comunque una bella giornata di sole e un paesaggio inconfondibile, bravo svizzero.

Buonasera e complimenti o svizzeru, belle le foto di Mario

quanno si tratta di mangiari...tale du mariu
quando si tratta di mangiare...guarda te quel mario!

Buonasera a tutti, che fine settimana all'insegna delle panze...non mi è convenuto vedere questo foto prima di andare a cena. Complimenti Adriano, sei soddisfatto e appagato dopo i tanti sforzi per tirare su un raduno che ha vantato bei e rari esemplari!

Ciao carusazzi, avete visto Mario insieme ad Adriano

quanno si tratta di mangiari...tale du mariu
quando si tratta di mangiare...guarda te quel mario!

Buonasera a tutti, che fine settimana all'insegna delle panze...non mi è convenuto vedere questo foto prima di andare a cena. Complimenti Adriano, sei soddisfatto e appagato dopo i tanti sforzi per tirare su un raduno che ha vantato bei e rari esemplari!
ooohh!! sua eccellenza il Responsabile, baciamo le mani

ooohh!! sua eccellenza il Responsabile, baciamo le mani
se fossi eccellenza....semmai fragile ahahaha
Ciao mitomax il "Largo"

non capisco se è il pezzetto più folto o la pancia più larga....ma mario ha qualcosa di diverso....ahahahahaha

Ragazzi avrei un sogno da svelarvi : una foto di gruppo con tutti noi tutti insieme con lo svizzero, il lumbard, il friulpalermitano. Mai dire mai
Buonasera signor Celicared,

X