Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao palemmitanu, assira tuttu bonu, n'addivittemmu e, comu o solutu, manciammu
Ciao palermitano, ieri sera tutto bene, ci siamo divertiti e, come al solito, abbiamo mangiato

I nostri amici svizzeri, e infiltrati, staranno sbafando, speriamo, per la serenità di Adriano, che tutto sia andato secondo le sue previsioni, se lo merita.

Ciao palemmitanu, assira tuttu bonu, n'addivittemmu e, comu o solutu, manciammu
Ciao palermitano, ieri sera tutto bene, ci siamo divertiti e, come al solito, abbiamo mangiato
Ciao, u nà via dubbi specialmente pu manciari, mi fa piaciri ca v'addivittistivu
(non avevo dubbi specie per il mangiare mi fa piacre che vi siete divertiti)

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera carusi sono appena tornato dalle lande verdi tra Bronte e Randazzo, uno spettacolo!!
Arrusti e mangia, caffè, (mi scuddai u vinu) ed infine, Gelato al Pistacchio ed altro caffè!!
N'giafazzu chiùi!! (non ce la faccio più!!)

ciao ragazzi c'è qualcuno??? in caso contattatemi pvt che arrivo subito.

supergiulia..........potevi spedirmelo un arancino di bronte!!!!!!

ragazzi il raduno tutto ok!!!!!!!!veramente incantevole il paesaggio e il ristorante!!!!!

un organizzazzione fatta bene!bavo adriano!!!!!!!finalmente lo conosciuto,un ottima persona!!!veramente!!!!porcaccia la miseria non riesco a mettere le foto.....vediamo o chiesto aiuto a celicared.......

comunque mi sono divertito un mondo!!!!!!!!!!!

bella anche la trup!!!!!!! mi sono trovato bene sia con giampamito,alvi,francogta,e altri che ora mi sfuggono........

supergiulia..........potevi spedirmelo un arancino di bronte!!!!!!

ragazzi il raduno tutto ok!!!!!!!!veramente incantevole il paesaggio e il ristorante!!!!!

un organizzazzione fatta bene!bavo adriano!!!!!!!finalmente lo conosciuto,un ottima persona!!!veramente!!!!porcaccia la miseria non riesco a mettere le foto.....vediamo o chiesto aiuto a celicared.......

comunque mi sono divertito un mondo!!!!!!!!!!!

bella anche la trup!!!!!!! mi sono trovato bene sia con giampamito,alvi,francogta,e altri che ora mi sfuggono........
https://forum.clubalfa.it/elettronica/53837-plafoniere-posteriori.html Mi daresti una risposta x favore?? sto impazzendo, tra poco smonto mezza 156

e cmq, sono buoni anke gli arancini di palermo!! vedi il Bar di Oscar!

Ma sempre a mangiare si parla qui? hahahhaha buonasera a tutti, Mario sentendoti al cell. si è capito che ti sei divertito alla grande, mi fa piacere.
Montreal (ma il tuo nome?) hai problemi con la plafoniera? Contatta SanCiro (celicared)

buonasera manciuni, trascorso una buona domenica?

X