Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Stasira tutti di fondue siti ah!! Buon sabato a tutti e buona serata a gli amici di Farmwille

hahaha, questa sera serata svizzera in Sicilia !pappa.:. Ottimo, buona serata a buon appetito
Antonio, qualche volta ci dobbiamo trovare con Mario, e vi faccio io la fondue, sai che serata ???!!!! Hahahaha

un saluto a tutti....domni maangero alla faccia di SUPERGIULIA,CIRO,GIO,MITOMAX,PIPPOMONTREAL,MELO81,GIOVANNI,GINKO,ECC.ECC....

- Informazione Pubblicitaria -
hahaha, questa sera serata svizzera in Sicilia !pappa.:. Ottimo, buona serata a buon appetito
Antonio, qualche volta ci dobbiamo trovare con Mario, e vi faccio io la fondue, sai che serata ???!!!! Hahahaha

NON SAREBBE MALE L'IDEA..............organizziamo con le mogli........e si maangia!!!!!!!!

peccato che mia moglie non viene...........saro io e il mio aamico fabio!!!!!!cias cias cias cias

Dimenticavo amici......mi raccomando con le pancie stasera..........

domani ad adriano non gli faccio toccare nulla a tavola perche gli frego il piatto!!!!!!ahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha

noooooooo faccio il bravo perche sono a dieta.........o peso 6 kili!!!!!!!!1

Ma con vero piacere, poi se mangiata in Svizzera sarà ancora più bello, sai l'invidiaaa...ahahahahaah!!

A chi è presente buonasera

Buongiorno picciotti e buona domenica. Allura assira tutto bene?pappa.:.

Ammiria va manciari a vuiautri do nord, hahahahhahhhahahhhah
Buona Domenica a tutti. Ieri sera sbafata di Fondue, antipasti di quelli cosiddetti forti, pizza e dolce finale (questa volta non al top) del sottoscritto.

Ammiria va manciari a vuiautri do nord, hahahahhahhhahahhhah
Buona Domenica a tutti. Ieri sera sbafata di Fondue, antipasti di quelli cosiddetti forti, pizza e dolce finale (questa volta non al top) del sottoscritto.
Se se poi viriemu a cu mancia ammiria ahahahahahah!!! Ciao Giò

X