Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno siciliani....................adriano.......posti bellissimi...verde pulito e strade pulite!!!!!!!!

un altro paradiso rispetto a milaano!!!!!!!!

si campa 10000000000000 volte meglio!!!!!!!!

supergiulia..........potevi spedirmelo un arancino di bronte!!!!!!

ragazzi il raduno tutto ok!!!!!!!!veramente incantevole il paesaggio e il ristorante!!!!!

un organizzazzione fatta bene!bavo adriano!!!!!!!finalmente lo conosciuto,un ottima persona!!!veramente!!!!porcaccia la miseria non riesco a mettere le foto.....vediamo o chiesto aiuto a celicared.......

comunque mi sono divertito un mondo!!!!!!!!!!!

bella anche la trup!!!!!!! mi sono trovato bene sia con giampamito,alvi,francogta,e altri che ora mi sfuggono........

complimenti Mario per le foto del raduno,veramente dei posti incantevoli e una fantastica giornata di sole! sono contento che vi siete divertiti! e complimenti anche per il video,è dolcissimo!

buongiorno a tutti ragazzi!!

Buona sera amici, giusto un salutino dopo la splendida giornata odierna. A me pare sia andata bene, ora aspetto i commenti.
Ora vado a farmi una bella doccia, ci sentimo più tardi
Ciaooooo
sarà stata sicuramente una bellissima giornata Adriano! complimenti vivissimi!

Ammiria va manciari a vuiautri do nord, hahahahhahhhahahhhah
Buona Domenica a tutti. Ieri sera sbafata di Fondue, antipasti di quelli cosiddetti forti, pizza e dolce finale (questa volta non al top) del sottoscritto.
ahhh la serata Fondue che mi sono perso!!! Peppe ma che aveva il dolce per non essere al top? forse la quantità? :D

- Informazione Pubblicitaria -
ahhh la serata Fondue che mi sono perso!!! Peppe ma che aveva il dolce per non essere al top? forse la quantità? :D[/QUOTE]

Salve ragazzi, ciao Alfio niente avevo cambiato la base del biscotto con un'altra ed è cambiato il gusto. Però non è che non se lo sono magnato anzi

Buonasera.........alfio.....secondo te lo buttavano????????????...........SIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............O FUNNU PERO!!!!!!

BEL VIDEO...........mamma mia....la giulietta...muso aggressivo......alfa 75 muso piu tranquillo....
da brivido!!!! ah quanto mi manca l'alfa di una volta!!! ragazzi sto seriamente pensando di prendermi una bella alfa 75! che dite?? motore 2.0 ts o 1.8 ts a carburatori o iniezione??

vedendo il video, mi viene voglia di prendere la mia 156 e di spremerla...peccato che è traz anteriore...

sarà stata sicuramente una bellissima giornata Adriano! complimenti vivissimi!
Grazie Alfio, cerco di fare del mio meglio, ma questa volta c'era un ottimo "ingrediente", dicasi Mariowolf... hahaha

Buona sera a tutti

ahhh la serata Fondue che mi sono perso!!! Peppe ma che aveva il dolce per non essere al top? forse la quantità? :D

[/QUOTE]Salve ragazzi, ciao Alfio niente avevo cambiato la base del biscotto con un'altra ed è cambiato il gusto. Però non è che non se lo sono magnato anzi[/QUOTE]
immagino!! :D
Buonasera.........alfio.....secondo te lo buttavano????????????...........SIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............O FUNNU PERO!!!!!!
no stomacu!

X