Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

allora...........melo.........camma fari???????

ricordati sempre 1 anche da parte mia...........mi raaccomando....gli amici si pensano sempre....aahahhahahahhahahaahahhha

carusi occhiu ca i cuntraminzioni su salati

Si si certo....ma prima ancora è la benzina che ci invoglia a camminare piano....:lol2::lol2:

melo lo saai che o visto una 156 gts con il tubo quello che va al risuonatore scollegato???
cioe dopo il debimetro cera un tubettino di gomma dritto e basta la curva che poi va al risuonatore eraa staccata!!!!

Si lo fanno molti....migliora un pò il riempimento dei cilindri.....ma cosa di poco

bravo max!!!!!!!!!!

melooooooooooooo...........non si corre!!!!!!sulu che fimmini si curri!!!!!!!!!!

max........melo voleva provare l'emozione di stare dietro a una 156 1.8.

ahahahahahahhahahahahahahaahhahahahahaahahahhaahahahhaahhaahhha

:grinser021::grinser021:...Mario questa battuta è stata bella!!!!:grinser005:

che fame ragazzi...........

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

quando il palato viene a contatto con la croccosita dell'arancino.....e la lingua tocca il sugo con il pisello e carne e ......................quando mastichi senti tutto il gusto dell arancino che vi state ammuccandu.....e poi....e poi......quando lo ingoiate vi accorgete che bisogna prenderne un altro,perche con un muzzicuni vi calastuvu narancinu!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Si si certo....ma prima ancora è la benzina che ci invoglia a camminare piano....:lol2::lol2:

Si lo fanno molti....migliora un pò il riempimento dei cilindri.....ma cosa di poco

:grinser021::grinser021:...Mario questa battuta è stata bella!!!!:grinser005:

dai melo.........preparami qualche modifica ........solo al livello di centralina ............da darmi quei 10km in piu..........

vrresti stare avanti a me?????melooooooo....melo................

Mario andiamoci piano con lingue e piselli....:grinser021::grinser021:

Per la centralina si potrebbe rimappare, ma per i soldi che ci vogliono il guadagno di potenza che si ottiene su un aspirato, quasi quasi non conviene....

Mario andiamoci piano con lingue e piselli....:grinser021::grinser021:

Per la centralina si potrebbe rimappare, ma per i soldi che ci vogliono il guadagno di potenza che si ottiene su un aspirato, quasi quasi non conviene....

si lo so melo me lo avevi spiegato....stavo scherzando...........

lingue e piselli???ahahahahhaahhahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

melo........ricordati sempre uno anche da parte di mariowolf!!!!!!ahahhahhaahhahah

Ma sempre a mangiare si parla qui? hahahhaha buonasera a tutti, Mario sentendoti al cell. si è capito che ti sei divertito alla grande, mi fa piacere.
Montreal (ma il tuo nome?) hai problemi con la plafoniera? Contatta SanCiro (celicared)

mi chiamo leonardo

leonardo....ti o gia risposto....emozionante.............ahahahahahhahahahah

la giulietta e sempre la giulietta......muso aggressivo e prepotente!!!!!

buonasera a tutti.....lunghi e curti....belli e lari.........tinti e variopinti.........tignusi e non tignusi..........

leonardo....ti o gia risposto....emozionante.............ahahahahahhahahahah

la giulietta e sempre la giulietta......muso aggressivo e prepotente!!!!!

buonasera a tutti.....lunghi e curti....belli e lari.........tinti e variopinti.........tignusi e non tignusi..........
mario accetta il contatto mio su msn, sto creando un gruppo su msn x poter parlare tutti quanti in contemporanea!! bellissimo!! si chiama alfisti passion

X