Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Salve ragazzi, ciao Alfio niente avevo cambiato la base del biscotto con un'altra ed è cambiato il gusto. Però non è che non se lo sono magnato anzi[/QUOTE]
immagino!! :D

no stomacu![/QUOTE]

e proprio vero...........e arrivato dritto dritto nu gizzeri!!!!!!!!!

ragazzi domani si riprende a lavoro oggi o fatto festa.......dopo un raduno si deve stare a casa...menomale perche avevo e o un dolore al fianco......mammma mia......

Grazie Alfio, cerco di fare del mio meglio, ma questa volta c'era un ottimo "ingrediente", dicasi Mariowolf... hahaha

Buona sera a tutti

grazie adriano per i complimenti.io ti ringraazio ancora per avermi invitato e avermi accolto alla grande!!!!!!cosi come giampamito,alvi,e gli altri che o conosciuto!!! forte franco gta..... sento ancora il rumore dello scarico.......ahahahahaha...pero quando accellerava e se ne andava via.......mi veniva il bollore al sangue e giu col pedale acceleratore.....ahahahahaha

Ciao ciurma, io rispondo presente!

- Informazione Pubblicitaria -
buonasera.......melo81!!!!ciao max!!!!!

melooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....................dovevi vedere come andavo su quelle curve di montagna..............ogni volta che franco gta si allontanava.....giu di gas!!!!! aspettavo un paio di secondi ...giusto il tempo che entrava in coppia.........

che goduria....

buonasera.......melo81!!!!ciao max!!!!!

melooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....................dovevi vedere come andavo su quelle curve di montagna..............ogni volta che franco gta si allontanava.....giu di gas!!!!! aspettavo un paio di secondi ...giusto il tempo che entrava in coppia.........

che goduria....

Bravo Mario ogni tanto tirale le orecchie a questa 156... e vedi che ti ringrazierà....I motori TS soffrono a camminare in città...una bella tirata ogni tanto ci vuole....

Poi appena scendi mi vieni a prendere che ci facciamo tutta l'autostrada fino a CT a tavoletta....tanto qui TUTOR, AUTOVELOX e cavolate varie non ce ne.....:grinser021::grinser021:

Bravo Mario ogni tanto tirale le orecchie a questa 156... e vedi che ti ringrazierà....I motori TS soffrono a camminare in città...una bella tirata ogni tanto ci vuole....

Poi appena scendi mi vieni a prendere che ci facciamo tutta l'autostrada fino a CT a tavoletta....tanto qui TUTOR, AUTOVELOX e cavolate varie non ce ne.....:grinser021::grinser021:

ahhahahahahhhahahahahhahahaa...............meloooooo......e vero ogni tanto bisogna tirare le orecchie cosi si libera un po!!!!!!

lo so che li tutor non ce ne!!!!!sulu ca e nu rumpimentu ri p......e

carusi occhiu ca i cuntraminzioni su salati

melo lo saai che o visto una 156 gts con il tubo quello che va al risuonatore scollegato???
cioe dopo il debimetro cera un tubettino di gomma dritto e basta la curva che poi va al risuonatore eraa staccata!!!!

carusi occhiu ca i cuntraminzioni su salati

bravo max!!!!!!!!!!

melooooooooooooo...........non si corre!!!!!!sulu che fimmini si curri!!!!!!!!!!

max........melo voleva provare l'emozione di stare dietro a una 156 1.8.

ahahahahahahhahahahahahahaahhahahahahaahahahhaahahahhaahhaahhha

X