Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

MAAX scommeto che tiu si ancora chinu ri sabatu!!!!!!!!!!!!!

ragazzi ora quando la prossima mangiata????quando vengo io?????????????

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............................
si ca ora aspittamu a tia......................ahahahahah

MAAX scommeto che tiu si ancora chinu ri sabatu!!!!!!!!!!!!!

ragazzi ora quando la prossima mangiata????quando vengo io?????????????

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............................
Ma quannu mai, da noi ogni occasione è buona per magnà hahahhahhahhahah.
Anzi ho promesso ad Alfioct84 di fare un arrusti e mancia, vediamo quando sarà possibile farlo.

Mario a capitu?!................prima che viene il tuo momento sai quante ne faremo..................ahahahah
pi tia la faremo speciale

- Informazione Pubblicitaria -
gio parliamo di cose serie..................

allora organizziamo veramente sto arrusti e mangia in spiaggia?????????????????nel posto piu bello che ce!!!!!!dove e il mare piu splendente!!!!!!!!!!!

max e alla griglia!!!!!

che ddicci gio si po fa????

a me tsta sempri da e......

Per te Mario quando scenderai quest'estate da noi, ti porterò in una trattoria famosa ad Augusta chiamata "ndi Pippu u cunnutu" se digitate su you tube uscirà video su il proprietario della locanda.
Mario non puoi pensare quanti tipi di antipasti tipici siciliani ci sono, praticamente è usanza farsi il piatto praticamente oltre il limite che la fisica permette. Poi fa grigliate miste da favola, insomma vedrai vedrai.

gio parliamo di cose serie..................

allora organizziamo veramente sto arrusti e mangia in spiaggia?????????????????nel posto piu bello che ce!!!!!!dove e il mare piu splendente!!!!!!!!!!!

max e alla griglia!!!!!

che ddicci gio si po fa????

a me tsta sempri da e......
Mario dove vado io la grigliata non si può fare perchè è riserva naturale, ma la possiamo fare comunque da me.

Per te Mario quando scenderai quest'estate da noi, ti porterò in una trattoria famosa ad Augusta chiamata "ndi Pippu u cunnutu" se digitate su you tube uscirà video su il proprietario della locanda.
Mario non puoi pensare quanti tipi di antipasti tipici siciliani ci sono, praticamente è usanza farsi il piatto praticamente oltre il limite che la fisica permette. Poi fa grigliate miste da favola, insomma vedrai vedrai.

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............................gio a me piace in spiaggia!!!!!accussi ci divertiamo di piu.........e poi quandu fa caauru ni iccammu a mollu!!!!!!!

il nome del ristoraante gia mi fa pisciare dalle risate!!ahhahahahahahahahhahha

e va be........dai o capito.................................allora naa iurnata a spiaggiA nellamma passari!!!!!!!!! che panzi o suli!!!!!!!e che peri aa moddu'!!!!!ahahhhhahahahhhhahahahahahahahahahahahahahahha

si può fare, la giornata a mare e la serata ca grigliata, che ne pensi?

per me.......va benissimo......solamente mi sa che dopo unaa giornata di mare saremo stanchissimi............ o no?????

a me va bene tutto.....

X