Buona sera amici, guardate un po che personaggio "esaggerato" c'era al raduno svizzero !!!
Ma voi lo conoscete per caso ???
Visualizza allegato 73237 :lachen001::lachen001::lachen001:
Buona sera amici, guardate un po che personaggio "esaggerato" c'era al raduno svizzero !!!
Mi sembra di conoscerlo, ma dove l'ho visto? hahahahahahahhh
Un saluto a tutti prima di andare a guadagnare la pagnotta!!! Ciaoooo
Buonasera ai presenti, buonasera agli assenti, buonasera ai lavoratori, buonasera ai gianfannenti.......................
Beccato che manu na pignata, l'occhi fissi 'ndo piattu, ti scantautu ca tu livavunu?
Beccato con le mani nella pentola, gli occhi fissi al piatto, ti preoccupavi che ti veniva tolto?
ti cunsumastiiiBedduuu ca si? Oggi siamo usciti pazzi per cercare il nostro cucciolo Igor, era scappato fuori e noi tutto il pomeriggio a cercarlo. Comunque alla fine si era convinto di dare un'occhiata al vicino maneggio e passare un pò di tempo li. Adesso è in Farmwille in gabbia heheheheh
ahahaha...max e sempre meglio arrivare primo che ultimo...........li avevano tutti fame.......pero iu mi calai lu vassoiu!!!hahahahhahahhahahaahhahahahah............mi a colpito in fragranza adriano!!!!!!!