Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
eh si, un pokino si spende, xò si è abbastanza ripagati...ho da poco finito di fare un tagliando...tutte le cinghie e i cuscinetti, la pompa acqua, tutti i liquidi e tutti i filtri, i freni e il cilindretto idraulico della frizione. 800 euro!
Min...na bella botta: dannaz : :lachen001::lachen001:

Comunque ti posso dire che con gli imp. di oggi (gpl) le auto perdono pochissimo e come prestazione è ottima

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Montreal86 non ricordo il tuo nome, io sono Antonio.
Ora chiudo per andare a fare un riposino per affrontare la pross. notte di lavoro. Ciaoo

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
buon pomeriggio ragazzuoli! scusate il periodo di latitanza,ma il mese di aprile mi uccide proprio! dopo la nottata ho urgente bisogno di andare a dormire,mentre in inverno resisto benissimo fino a pranzo :D tutto bene voi? spero di sì!

buon pomeriggio ragazzuoli! scusate il periodo di latitanza,ma il mese di aprile mi uccide proprio! dopo la nottata ho urgente bisogno di andare a dormire,mentre in inverno resisto benissimo fino a pranzo :D tutto bene voi? spero di sì!

Ciao Alfio, non ti preoccupare, prima il dovere e poi il piacere, e poi siamo un pò tutti alterni nelle presenze