Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

eh si, un pokino si spende, xò si è abbastanza ripagati...ho da poco finito di fare un tagliando...tutte le cinghie e i cuscinetti, la pompa acqua, tutti i liquidi e tutti i filtri, i freni e il cilindretto idraulico della frizione. 800 euro!
Min...na bella botta: dannaz : :lachen001::lachen001:

Comunque ti posso dire che con gli imp. di oggi (gpl) le auto perdono pochissimo e come prestazione è ottima

- Informazione Pubblicitaria -
Montreal86 non ricordo il tuo nome, io sono Antonio.
Ora chiudo per andare a fare un riposino per affrontare la pross. notte di lavoro. Ciaoo

buon pomeriggio ragazzuoli! scusate il periodo di latitanza,ma il mese di aprile mi uccide proprio! dopo la nottata ho urgente bisogno di andare a dormire,mentre in inverno resisto benissimo fino a pranzo :D tutto bene voi? spero di sì!

buon pomeriggio ragazzuoli! scusate il periodo di latitanza,ma il mese di aprile mi uccide proprio! dopo la nottata ho urgente bisogno di andare a dormire,mentre in inverno resisto benissimo fino a pranzo :D tutto bene voi? spero di sì!

Ciao Alfio, non ti preoccupare, prima il dovere e poi il piacere, e poi siamo un pò tutti alterni nelle presenze

Montreal86 non ricordo il tuo nome, io sono Antonio.
Ora chiudo per andare a fare un riposino per affrontare la pross. notte di lavoro. Ciaoo
Antonio, scusami lo stacco improvviso, ma ho avuto improvv da fare. comunque mi chiamo leonardo. ps: con l'alfa ho fatto 58300 km

Toc toc si può? Buoanasera ragazzuoli, tutti a cenare? Ok ci sentiamo

X