Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera amici........scappo subito a letto!!!oggi tardi.ho dovuto accompagnare la cognata a melegnano!!!!vado a ninna!!!

notte a tutti.......cias ciaas cis cias cias

Buonasera amici........scappo subito a letto!!!oggi tardi.ho dovuto accompagnare la cognata a melegnano!!!!vado a ninna!!!

notte a tutti.......cias ciaas cis cias cias

Minchiuni mancu u tempu di salutariti ma datu (cazzolata neanche il tempo di salutarti mi hai dato)

Buongiorno amici siculi, vedo che un po tutti andiamo di fretta ! Non sarà la primavera ???
Domani si parte per Modena, con Manu, e domenica si va al raduno Emilia-Romagna. Altro giro, altra corsa...hehehe
Buona giornata a tutti, bacini bacini bacini ... (lo so già che alcuni non apprezzano! pazienza :lol2: )
ciaooooo

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno amici siculi, vedo che un po tutti andiamo di fretta ! Non sarà la primavera ???
Domani si parte per Modena, con Manu, e domenica si va al raduno Emilia-Romagna. Altro giro, altra corsa...hehehe
Buona giornata a tutti, bacini bacini bacini ... (lo so già che alcuni non apprezzano! pazienza :lol2: )
ciaooooo

Buongiorno Siculi e non.
Adriano hai ragione con il bel tempo è ovvio che le persone fortunatamente non stanno dietro ad un PC. Tu questo weekend ti fai un'altro raduno? Caspiterina una buona media mantieni hehehehehehehe.

Haaaaaaaaa, che roba buona, la colomba è già "volata via" a metà...che buona ragazzi hmmmmm, gnameteee !!!
Grazie mille ragazzacci !!!! Miiiii, mi si sgranano gli occhi !!
Ho pure la macchina foto scarica, ne ho fatte alcune con il tel, questa sera il resto...sperando che ci sia ancora qualcosa da fotografare, al massimo ne faccio una al mio pancione :lachen001::lachen001:
Ci sentiamo questa sera, magari su skipe, così mi spiegate cosa c'è nel vaso grande !
Grazie ancore per queste lecornie :: Abbraccio :.

c'è nessuuuuuuunooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Haaaaaaaaa, che roba buona, la colomba è già "volata via" a metà...che buona ragazzi hmmmmm, gnameteee !!!
Grazie mille ragazzacci !!!! Miiiii, mi si sgranano gli occhi !!
Ho pure la macchina foto scarica, ne ho fatte alcune con il tel, questa sera il resto...sperando che ci sia ancora qualcosa da fotografare, al massimo ne faccio una al mio pancione :lachen001::lachen001:
Ci sentiamo questa sera, magari su skipe, così mi spiegate cosa c'è nel vaso grande !
Grazie ancore per queste lecornie :: Abbraccio :.
HAHAHAHHHHAHAHAH povera colomba, vedi che quel cioccolato è famoso quanto il vostro, è quello di Modica.
ciao a tutti....

qlc video
http://www.youtube.com/watch?v=zHRsMqo3AAE..._embedded#at=99
e foto...
ImageShack Album - 29 images
mio album di face.... mario affatigato per chi non ha la mia amicizia...
www.facebook.com/album.php?aid=2080505&id=1116044961&saved

Come sempre Mariuzzu ci delizi dei tuoi video. Bentornato tra noi

Ultima modifica da un moderatore:
giò mito c6??? devo dirti una cosa importante!!

X