Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

praticamente, vorrei diventare socio onorario del club, cosa devo fare?? chi mi scrive tutto bello chiaro il procedimento??

ho compilato il modulo di iscrizione...ma non sono irritardo adesso? da gennaio a dicembre ci sn 12 mesi, siamo ad aprile...non ho perso 3 mesi???

Siculi tutti a tavola ah!! Buona cena, a dopo

- Informazione Pubblicitaria -
aiu finutu di manciari, bonasira!

Bonasira.................caru.....iaiu nu dulluri e renti........mamma mia......mamma mia........

come state??io non bene!!!!

Adrianoooooooooooooooooooooooo...............ti vai a mangiare i tortellin???????hahahahahahahh

e le tigelle??????????

max.....chi ti calasti stasir???????broru??????

iu aannicchiedda ri pasta ca sassa...........ci misi annicchiedda ri capuriatu......

ahahahhaahhahhahahhahhahahah

Bonasira.................caru.....iaiu nu dulluri e renti........mamma mia......mamma mia........

come state??io non bene!!!!

Adrianoooooooooooooooooooooooo...............ti vai a mangiare i tortellin???????hahahahahahahh

e le tigelle??????????
Mario non hai letto che finalmente Adriano ha ricevuto il pacco siculo? hheheheheheheh stasera si starà stuzzicando il palato con i prodotti siciliani.

Stasera spezzatino, Mario ma sempri qualche cosa ti fa mali?

Mario non hai letto che finalmente Adriano ha ricevuto il pacco siculo? hheheheheheheh stasera si starà stuzzicando il palato con i prodotti siciliani.

Stasera Adriano cibo siciliano, ma domani emiliano

X