Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Oggi mi anno scambiato per un pazzo quando facevo le foto alla mia alfa!!!miseria sono tutte uguali!!!! portiamo pazienza!!!carusi oggi sono entrato dentro un parco innevato e passata la pattuglia mi stavamo scannando vivo!!!qui al nord sono tutti precisi!!!!va bo mi va fazzu nu bellu cafe cauru cauru!!!

:D Ti seguo a ruota!!! Un bel caffè ci vuole proprio!! :)

:D Ragazzi, ho appena finito di postare altre foto nella sezione dedicata al modellismo: Le mie Alfa e non solo.......
:eclipsee_Victoria: Ho ultimato la Giulia TI in scala 1:25 nell'ivrea dei Carabinieri.....uno SPETTACOLO!! :D
Andate a vederle, ciao :)

:decoccio::decoccio:buona notte a tutti ,alle 3 si lavora:decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Amici miei eccomi quà, mizzica che freddo che fà sono rientrato adesso e non vedevo l'ora di mettermi in pigiama e soprattutto al calduccio. C'è qualcuno o vado a letto? Comunque ancora sono qua per darvi la buonanotte

Ci sono io ma......di passaggio!! Cognato autoinvitato e partita a carte "BURRACO" in corso!!
Ho fatto una comparsa per vedere chi era collegato!! Ciao Giò

buongiorno a tutti, ieri colloquio con il Dott. Miano e Presidente dell'Associazione ATA Sicilia nonchè anche il mitico Zio Saro ovvero prof. Lanzafame, in una località che oso dire all'interno del cratere principale dell'Etna (non proprio ma quasi quasi vicino). La temperatura si aggirava a qualche grado sotto lo zero mentre pioveva e cadevano giù fiocchetti di neve ed io l'unico indumento consono che avevo era un giubottino di piume!
Abbiamo discusso per quanto riguarda uno dei prossimi incontri, adesso rimane la conferma da parte dell'Università di Catania ed appena saremo operativi vi sarà comunicato il tutto. In settimana l'amico Pippomontreal ci saprà dire con esattezza tutti i dettagli per il raduno di Marzo sperando che alcuni fetendoni non abbiano come al solito, i turni lavorativi!

• Like
Reactions: Melo81
B.guoirno a tutti scusatemi della mia assenza di questi giorni, ma il lavoro alle volte chiama....

Baciamo le mani a tutti che si dice? Pippo ti ho mandato un messaggio in pvt spero di non avermi frainteso.

Buonasira a tutti!!!che rummuta ca mi fici..... sugnu uora ancora chiu stancu i prima!!!ragazzi mercoledi e festa di sant'agata! carusi meii oggi mi lavai a me bedda....quandu e purizziata e ancora chiu bedda'.stasira nun'aiu mancu la forza i stari sittatu!!mi sa che e in arrivo un 'influenza....speriamo di no!!ciao a tuttu u forum!!ciro....vai su all'etna copriti di piu.....li fa friddu commu a milanu!oggi ca o nord s'accupa!

buongiorno a tutti, ieri colloquio con il Dott. Miano e Presidente dell'Associazione ATA Sicilia nonchè anche il mitico Zio Saro ovvero prof. Lanzafame, in una località che oso dire all'interno del cratere principale dell'Etna (non proprio ma quasi quasi vicino). La temperatura si aggirava a qualche grado sotto lo zero mentre pioveva e cadevano giù fiocchetti di neve ed io l'unico indumento consono che avevo era un giubottino di piume!
Abbiamo discusso per quanto riguarda uno dei prossimi incontri, adesso rimane la conferma da parte dell'Università di Catania ed appena saremo operativi vi sarà comunicato il tutto. In settimana l'amico Pippomontreal ci saprà dire con esattezza tutti i dettagli per il raduno di Marzo sperando che alcuni fetendoni non abbiano come al solito, i turni lavorativi!

:) Benissimo!!! Per i turni lavorativi, ti riferisci a qualcuno in particolare??? :lol2: :lol2: :lol2:

Buonasira a tutti!!!che rummuta ca mi fici..... sugnu uora ancora chiu stancu i prima!!!ragazzi mercoledi e festa di sant'agata! carusi meii oggi mi lavai a me bedda....quandu e purizziata e ancora chiu bedda'.stasira nun'aiu mancu la forza i stari sittatu!!mi sa che e in arrivo un 'influenza....speriamo di no!!ciao a tuttu u forum!!ciro....vai su all'etna copriti di piu.....li fa friddu commu a milanu!oggi ca o nord s'accupa!

:p M'bare mario, cà a temperatura calau comu si fussimu o' Polo Nord!!! Manchia di friddu!!! :lol2: :lol2:

X