Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Baciamo le mani a tutti che si dice? Pippo ti ho mandato un messaggio in pvt spero di non avermi frainteso.

caro fratello ho letto il tuo messaggio, lo memorizzo, ma mi sembra
un po' difficile,idem x mio fratello

Buonasira caruuu!!!!oggi sugnu ri passaggio....me mughiere mi sta restaurando....taghiu ri capilli,maschera facciale....mi vuole nuovo stasera... chi sa cosa vuole.... caru io mi va fumu una siga accumpagnata da nu bellu cafe'.approposito carussitti oggi ma scampai i carabinieri mi volevano fare la multa per i fendinebbia addumati....menomale ca furunu bravi e non mi hanno fatto u verbali!!

- Informazione Pubblicitaria -
caffè alle 21????
manco pagato....finirei in ospedale!

Ciao mario...ciao pippo

io sono qui come si dice, in background|

Ma quale letto eccomi qua semmai gli altri sono sotto coperta, con il tempo che c'è

Ciro ieri sera il caffe caldo lo bevuto alle 10.45!uno sballo....carusiii uora mi vado a cuccari................................................. a domani figliuoli!!!e come si rici baciamo le mani....... e mio zio mi risponderebbe...( e i peri qundu l'haiu loddi!!!)hahahaha...cias cias cias.ricordatevi a festa i santaita......per tutti i catanisi.....

Ciro mi sono convinto d'iscrivermi dinuovo su facebook, anche se mi fa antipatia sto riprovando. Dovrebbe arrivarti una richiesta d'amicizia come pure ad antonio.

X