Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Va bene ho capito, vi lascio che domattina ho da preparare una delizia del palato da far assaggiare ad una persona per la sera.
Ragazzuoli vi auguro una buonanotte io vado in orizzontale contentissimo di aver fatto felice U Svizzuru. NOTTE A TUTTI

Ummmh ! Mi pare una buona idea;) Ma tu riuscirai a resistere a non mangiarla.: sgrat :.

Mi sa che quello che ha la bocca piena sei tu stasera
eyebrows.gif

hahaha si si. Avevi ragione per i pomodori, devo metterci l'olio ...:)

Va bene ho capito, vi lascio che domattina ho da preparare una delizia del palato da far assaggiare ad una persona per la sera.
Ragazzuoli vi auguro una buonanotte io vado in orizzontale contentissimo di aver fatto felice U Svizzuru. NOTTE A TUTTI
Miii ma sempre impegnato a preparare delizie sei ! Notte Giò

- Informazione Pubblicitaria -

Notte Giò

........allora vado a letto pure io, perchè forse so chi è che si delizierà il palato............BUONANOTTE agli amici

Vado anch'io, domani mattina devo ancora lavare la macchina e fare le valigie, questa sera tra il mangiare e stare con voi, non ho combinato nulla !!!!
Buona notte a tutti e buon week end, ci sentiamo lunedi

X