Vado anch'io, domani mattina devo ancora lavare la macchina e fare le valigie, questa sera tra il mangiare e stare con voi, non ho combinato nulla !!!!
Buona notte a tutti e buon week end, ci sentiamo lunedi
Antonio mi devi scusare, non avertela a male ma sono al computer dalla cena, senza contare le sei ore di oggi in ufficio.
Non c'è la faccio più, NOTTE!
Vado anch'io, domani mattina devo ancora lavare la macchina e fare le valigie, questa sera tra il mangiare e stare con voi, non ho combinato nulla !!!!
Buona notte a tutti e buon week end, ci sentiamo lunedi
Antonio mi devi scusare, non avertela a male ma sono al computer dalla cena, senza contare le sei ore di oggi in ufficio.
Non c'è la faccio più, NOTTE!
Ma anche se piovesse, con tutto quel ben di dio che mi avete mandato, sto passando una serata dolcissimaVisualizza allegato 73422
Questa foto fatta dal mio collega (che non si è tirato indietro per la colomba !):lachen001:, appena aperto il pacco.
Buongiorno...........adrianooooooooooooooo ti stai caalandu i paste di mandorla!!!!!!!!!!!! buone vero????mammma mia.......!!!!!vaa be......va be.....!!!!!cias cis e buona giornata!!!!
buongiorno amici!! non c'è niente da fare ragazzi,posso mancare anche mesi,entro,e quello che leggo sono pagine e pagine di messaggi riguardanti............A PANZA!! cioè il mangiare! siete troppo forti!!