Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buongiorno amici!! non c'è niente da fare ragazzi,posso mancare anche mesi,entro,e quello che leggo sono pagine e pagine di messaggi riguardanti............A PANZA!! cioè il mangiare! siete troppo forti!! :D

iaffiu.........in siciliano.......in italiano... ALFIO.........

u mangiari e mangiari.............

primis viene il lavoro poi la panza.......poi le donne...........poi le macchine....... e poi vengono i guai....!!!!!!ahahahahahahaahhahaahaha

pero aspe............prima la panzaa e poi il lavoro........ahahhahahahaha

iaffiu.........in siciliano.......in italiano... ALFIO.........
u mangiari e mangiari.............
primis viene il lavoro poi la panza.......poi le donne...........poi le macchine....... e poi vengono i guai....!!!!!!ahahahahahahaahhahaahaha
pero aspe............prima la panzaa e poi il lavoro........ahahhahahahaha

Uomo SAGGIO!!

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dumani carusii............ sono da nonna a mangiare!!!!!!!

MACCARUNI CO SUGHU ...................... SPARACOGNI............................... CUTULETTI................... PUPPETTI....................MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti.....che iunnatuna oggi..........va be mi preparo per grande mangiata a mezziornu!!!!!

ieri sera cena a lume di candela con mia moglie!!!abbiamo fatto gli sposini...........ahahahahahhaahahahaha

buongiorno a tutti gli alfisti!!!! oggi è domenica!! avete lavato e cerato le vostre belle biscie??? io si, ma a quanto pare sembra voglia piovere =(

Buona Domenica a tutti!!
Auto non lavata e...pioggierellina fitusa di cenere vulcanica...mah!!
A stasera!!

Buonasera amici......che stnchizza...........e proprio vero u lunedi a lavoro sugnu chiu stanco do venerdi!!!!!!!e va be....vado a lavarmi......cia cias cias cias

Berica a tutti, si viri ca fa cavuru ah!! Tutti fuora uoggi

X