Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno picciotti!! Tutto bene, state bene,
perchè noto poco movimento in questi giorni.: sgrat :.. Un caro saluto a tutti:: Abbraccio :.

Buongiorno mondo Alfa!!
Auguro a tutti una giornata tranquilla!!

ciao ragazzi come và!? mamma mia come sono latitante di questi tempi! mi sono anche buttato a capofitto (o almeno sto provandoci) nel restauro della cara e vecchia Vespa VBB1t del 60' del mio caro nonno,giace da troppo tempo nel garage,è ora che torni a circolare! il restauro sarà lungo,piano piano spero di riuscirci!
..un abbraccio amici! Buonanotte!

Ciao Alfio, se posso esserti di aiuto, io ho ultimato la mia vba1t del 1960 da 3 anni e ne ho un'altra per ricambi!! Chiedi pure!!
Buona giornata

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi...come butta??? speriamo bene...scusate la mia assenza nel forum, ma in questo momento ho i muratori che mi stanno finendo casa...gli devo mettere il cancello automatico e poi nella bella stagione mi apro la piscina...se volete poi vi posto le foto...un'abbraccio affettuoso!!!

ciao ragazzi...come butta??? speriamo bene...scusate la mia assenza nel forum, ma in questo momento ho i muratori che mi stanno finendo casa...gli devo mettere il cancello automatico e poi nella bella stagione mi apro la piscina...se volete poi vi posto le foto...un'abbraccio affettuoso!!!

montreal86....non dirlo 2 volte....che veno a farmi un tuffo.....ahhahahahahahahahhahahaha

il cancello chi lo monta elettricamente?????tu????

Buona sera picciotti, finalmente è stato aperto l'album su picasa, ho inserito le mie foto, chi vuole vederle sono QUI . Buona visione
foto molto belle Adriano,dev'essere stata proprio una gran giornata! complimenti!

Ciao Alfio, se posso esserti di aiuto, io ho ultimato la mia vba1t del 1960 da 3 anni e ne ho un'altra per ricambi!! Chiedi pure!!
Buona giornata
Antonio! Mitico!! Quello che leggo mi fa mooooolto piacere!! posso contare su di te allora per consigli e sicuramente qualche ricambio!!! evvai!! al momento sono giunto allo smontaggio del motore,voglio revisionarlo in toto,appena vedo in che condizioni è messo ti contatto in PM! per il motore ti sei affidato a qualche meccanico o hai fatto da te? ehm scusate amici so che quì si parla di Alfa Romeo,ma Piaggio sempre italiana è :D Antonio casomai ti contatto via PM! grazieeeeee!

Buonasera amici! :D

foto molto belle Adriano,dev'essere stata proprio una gran giornata! complimenti!
Antonio! Mitico!! Quello che leggo mi fa mooooolto piacere!! posso contare su di te allora per consigli e sicuramente qualche ricambio!!! evvai!! al momento sono giunto allo smontaggio del motore,voglio revisionarlo in toto,appena vedo in che condizioni è messo ti contatto in PM! per il motore ti sei affidato a qualche meccanico o hai fatto da te? ehm scusate amici so che quì si parla di Alfa Romeo,ma Piaggio sempre italiana è :D Antonio casomai ti contatto via PM! grazieeeeee!
Buonasera amici! :D

Ciao, nessun problema!!
Per i ricambi ti indirizzo io (di marca ma economici) e per il meccanico, ti consiglio il mio amico Santo che ha curato tutto nei minimi dettagli, io gli ho fornito il materiale e lui ci ha messo la sua brava esperienza (ha quasi 60 anni), per il resto...in PM!!

Vespa1.jpg

Te gusta??? :)
Buona notte e sogni d'Alfa!! :grinser005:

Ciao Alfio, grazie per i complimenti, cerco di fare del mio meglio, ma il paesaggio svizzero mi aiuta molto ! :)

SuperGiulia, stupenda, praticamente nuova da quelle che si vede. Complimenti.

Buona sera picciotti

Ragà eccomi qua, buonasera e scusatemi per la mia latitanza. E' un periodo di giramento di p...
Adesso mi vado a leggere le pagine di questi giorni

Ciao, nessun problema!!
Per i ricambi ti indirizzo io (di marca ma economici) e per il meccanico, ti consiglio il mio amico Santo che ha curato tutto nei minimi dettagli, io gli ho fornito il materiale e lui ci ha messo la sua brava esperienza (ha quasi 60 anni), per il resto...in PM!!

Visualizza allegato 73594

Te gusta??? :)
Buona notte e sogni d'Alfa!! :grinser005:
eh sì! è bellissima! è molto simile alla mia, la VBA e la VBB sono molto simili,a parte qualche differenza nei particolari. Ok allora mi affido a te Antonio,sia per i ricambi che per il meccanico, appena sono pronto ti faccio sapere,non sarà una cosa immediata,anche perchè al motore stavo provando a lavorarci io,così,un pò per passatempo un pò per curiosità di metterci le mani :D e cmq ho un altro problema,ma per questo... PM.. grazie Antonio!!
Ragà eccomi qua, buonasera e scusatemi per la mia latitanza. E' un periodo di giramento di p...
Adesso mi vado a leggere le pagine di questi giorni
ehilà Grande Peppe! se vuoi mi candido come tuo socio circa i frequenti giramenti di p... negli ultimi tempi! spero cmq che sia tutto ok in linea generale! a presto!

X