Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno ragazzi, mi è dispiaciuto molto non partecipare attivamente alla chat in questo periodo, ma in questo periodo (come per alcuni) anche io ho avuto rotture di cabbasisi, capitolate poi con un incidentino in moto occorsomi ieri... Che periodaccio... spero passi presto. Saluti

Buongiorno ragazzi, mi è dispiaciuto molto non partecipare attivamente alla chat in questo periodo, ma in questo periodo (come per alcuni) anche io ho avuto rotture di cabbasisi, capitolate poi con un incidentino in moto occorsomi ieri... Che periodaccio... spero passi presto. Saluti

Nicola spero niente di particolarmente grave riguardo l'incidente in moto..

montreal86....non dirlo 2 volte....che veno a farmi un tuffo.....ahhahahahahahahahhahahaha

il cancello chi lo monta elettricamente?????tu????
volentieri!!!! fondiamo a casa mia un'alfa club...hihihihi il cancello non lo monto io, ma quelli che se ne intendono...cmq si, è elettrico.

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera, c'è nessuno??
Spero di ricollegarmi dopo cena, magari riesco a scambiare 4 chiacchiere!!
Ciaooooo

Picciotti buonasera, come và? Unni siti a manciari? Ok sto nei dintorni

ciao amici tocca e fuga perche o il calabrese a casa........stiamo decidendo sul percorso di gita da fare............. mmmmmm 15 maggio all'acquario di genova!!!!cosi il mio campione vede i pesci!!!!specialmente lo squalo!!! a lui piace lo squaalo!!! come suo padre!!!!

amici notte cias ciaas cias cias cias

ciao Grande Peppe! io bene diciamo,qualche problemino col lavoro ma ci si fa i calli.. te come va? dai che qualcosa si organizza.. sai,per questa estate ho deciso di bloccare l'assicurazione sulla MiTo e girare in moto.. sono stato lì lì per venderla ma poi ho optato per questa soluzione..in modo da non dover pagare 2 assicurazioni che già per una i soldi mi escono dai pori della pelle

X