Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti i picciotti!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera picciotti, finalmente è stato aperto l'album su picasa, ho inserito le mie foto, chi vuole vederle sono QUI . Buona visione

complimenti adriaano..........bellissime!!!!!!mi e veraamente piaciuto!!!!!peccato che non riesco a inserire le mie...........dovro chiedere a celicared!!!!!quel ragaazzo e un cuore di bonta' e di disponoibilita!!!!!!!

buonasera piucciotti!!!!!

complimenti adriaano..........bellissime!!!!!!mi e veraamente piaciuto!!!!!peccato che non riesco a inserire le mie...........dovro chiedere a celicared!!!!!quel ragaazzo e un cuore di bonta' e di disponoibilita!!!!!!!

buonasera piucciotti!!!!!
Vedi che ti ho scritto le istruzioni in pm...
Buona sera siculi, come ve la passate ??
Dai che ci sentiamo più tardi.

grazie adriano..........cera un piccolo errore ......uno spazio tra pica saweb....menomale che ci sono le mogli...ahahahahahahhahahhahha

inviate!!!!

buonasera amici mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Buonaseeeeera, c'è nessuno??
Ogni volta che mi collego...non trovo nessuno!!
Mah!!

ciao antonio.......come stai???tutto bene??????

appriparati che austu sta vicinu!!!!namma fari na mangiata.......che fiocca!!!!!!!!!!!

allura????laavoro tutto ok?????? pippomontreal come sta???lai sentito o visto???me lo saluti da parte di tutta la famiglia mariowolf!!!

ciao antonio.......come stai???tutto bene??????
appriparati che austu sta vicinu!!!!namma fari na mangiata.......che fiocca!!!!!!!!!!!
allura????laavoro tutto ok?????? pippomontreal come sta???lai sentito o visto???me lo saluti da parte di tutta la famiglia mariowolf!!!

Tutto ok!!
Ti aspetto, tranquillo!!
Un abbraccio da tutti noi!!

ciao ragazzi come và!? mamma mia come sono latitante di questi tempi! mi sono anche buttato a capofitto (o almeno sto provandoci) nel restauro della cara e vecchia Vespa VBB1t del 60' del mio caro nonno,giace da troppo tempo nel garage,è ora che torni a circolare! il restauro sarà lungo,piano piano spero di riuscirci!
..un abbraccio amici! Buonanotte!

X