Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

B.giorno a tutti ragazzi...scusatemi se mi sono perso un po ma ormai manca un mese perciso e come al solito tutto va storto... cmq spero di riuscire a fare tutto in tempo...
ps: anche se non sono presente nel forum ma vi penso sempre ciaooo

B.giorno a tutti ragazzi...scusatemi se mi sono perso un po ma ormai manca un mese perciso e come al solito tutto va storto... cmq spero di riuscire a fare tutto in tempo...
Coraggio Giovanni, vedrai che dopo il fatico "SI" tutto passa .: sgrat :. :grinser002:

DAI GIOVANNI......a ragione adriano........!!!!!!forza con sto matrimonio........calma e sangue freddo...........

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi stasera sono a sbafo dal mio amico FABIO CHE CONOSCE ADRIANO...... insieme al calabrese.....

prevedo un altra mangiata.........

intanto mia moglie sta preparando la pasta al forno pi dumani a mezziornu!!!!!!!!

Buonasera amici miei, forse mi è finito il ciclo (una semplice rottura di co....i).
Adesso sono qui con voi che è la miglior cosa. Allora incominciamo con Giovanni: anche tu il matrimonio del secolo?
Adriano ho saputo che sei stato a MI bravo bravo bravo heheheheheh.
Alfio ti abbraccio e vediamo quando magari ci mangeremo una pizza dalle tue parti. Ci sentiamo dopo

Buonasera amici miei, forse mi è finito il ciclo (una semplice rottura di co....i).
Adesso sono qui con voi che è la miglior cosa. Allora incominciamo con Giovanni: anche tu il matrimonio del secolo?
Adriano ho saputo che sei stato a MI bravo bravo bravo heheheheheh.
Alfio ti abbraccio e vediamo quando magari ci mangeremo una pizza dalle tue parti. Ci sentiamo dopo

Si gio il matrimonio del secolo....ma d'imprevisti... cmq appena sono un po più sistemato ci andiamo a mangiare una pizza ok ????

C'è nessuno? Ma unni siti inficcati (ma dove siete nascosti?)

Ciao Giovanni!! Dai che ormai ci sei. ;) Forzaaa, ta manciatu u scieccu o ora ti cunfunni pa cura :lachen001: ( modo di dire: ti sei mangiato l'asino e ti crei problemi per la coda):grinser005:

X