Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno picciotti e buona domenica

Buona domenica a tutti amici miei..........

Amici miei....dopo aver mangiato un piatto di pasta allu furnu................MI CUCCO............PI NOTTI!!!!!!!!!!!!!!!AL MIO RISVEGLIO....PARCHETTO E CHIACCHIERATA CON AMICI E AMICHE...........

BUON POMERIGGIO MIEI CCOMMENSALI......AHAHAHHAHAAAHH

- Informazione Pubblicitaria -
E anche questo 1 Maggio si sta svolgendo alla fine, e dire che oggi faccio ben 25 anni da quel 1 turno pomeridiano del 1 Maggio 86 in servizio in clinica.
Salutamu picciotti

E anche questo 1 Maggio si sta svolgendo alla fine, e dire che oggi faccio ben 25 anni da quel 1 turno pomeridiano del 1 Maggio 86 in servizio in clinica.
Salutamu picciotti
auguroni allora!!! passata bene la domenica ragazzi??

Ciao amici, un collegegamento rapido per farvi sapere che sono vivo, la mia assenza dal forum è solo x super impegni e x stanchezza.
Più tardi, dopo cena trovo qualcuno?

Ciao amici, un collegegamento rapido per farvi sapere che sono vivo, la mia assenza dal forum è solo x super impegni e x stanchezza.

Annachiti a manciari ca ta spettu (muoviti a mangiare che ti aspetto)

Salutamu picciotti

Auguri Giuseppe per i tuoi 25anni di servizio!

Buonaseeera Massimo, certo che ti aspettiamo

Amici miei...........oggi mio figlio vincenzo a imparato ad andare senza rotelle!!!!!!devo dire in 30 minuti di fatica!!!un fenomeno!!!!!!grande vincy!!!!!

UNA BUONA SERATA A TUTTI......

X