Amici miei....dopo aver mangiato un piatto di pasta allu furnu................MI CUCCO............PI NOTTI!!!!!!!!!!!!!!!AL MIO RISVEGLIO....PARCHETTO E CHIACCHIERATA CON AMICI E AMICHE...........
E anche questo 1 Maggio si sta svolgendo alla fine, e dire che oggi faccio ben 25 anni da quel 1 turno pomeridiano del 1 Maggio 86 in servizio in clinica.
Salutamu picciotti
E anche questo 1 Maggio si sta svolgendo alla fine, e dire che oggi faccio ben 25 anni da quel 1 turno pomeridiano del 1 Maggio 86 in servizio in clinica.
Salutamu picciotti
Ciao amici, un collegegamento rapido per farvi sapere che sono vivo, la mia assenza dal forum è solo x super impegni e x stanchezza.
Più tardi, dopo cena trovo qualcuno?
Ciao amici, un collegegamento rapido per farvi sapere che sono vivo, la mia assenza dal forum è solo x super impegni e x stanchezza.
Salutamu picciotti
Amici miei...........oggi mio figlio vincenzo a imparato ad andare senza rotelle!!!!!!devo dire in 30 minuti di fatica!!!un fenomeno!!!!!!grande vincy!!!!!