Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

credo che fine settimana sarà stilato il programma per il raduno di marzo/aprile

ciao mario, ciao pluto

Ciro che fate di solito al raduno?cioe come si svolge?io non sono mai andato ancora....cias cias cias

solitamente al raduno ci si conosce meglio...ad es. posso dire che ho conosciuto delle brave e valide persone con cui è nata una splendita e sincera amicizia.
Poi per quanto riguarda il raduno abbiamo fatto un incontro in pista, poi un pranzo natalizio...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciro che fate di solito al raduno?cioe come si svolge?io non sono mai andato ancora....cias cias cias
Allora Mario nel 1 raduno che abbiamo fatto ci siamo dati appuntamento tutti nel medesimo posto e dopo i vari scambi di saluti ci siamo avviati (che spettacolo tutti in fila) in una pista della zona dove in principio dovevamo solamente girare ad andatura turistica, ma dopo appena qualche metro diventarono tutti piloti di formula 1 (iddi pinsaunu) dopo la pista caro Mario abbiamo pensato per le pancie.
Quindi nel possibile cerchiamo di mettere nel classico tour e il pranzo qualcosa di nuovo, se nel 1 abbiamo messo la pista nel 2 metteremo se ci riusciamo inseriremo la ................ SORPRESA :decoccio:

Ciro in che senso in pista??? avete corso con le vostre macchine su un circuito?

e non pensate male con la frase "metteremo la..."
non siate volgari!
ciao Peppe

Ciao gio!e mi spiace dirtelo ma se mi trovavo pure io in pista ....mi facevo prendere da quella cosa anche io...... solamente che ci vuole sotto un bel motore per divertirti....un aspirato non ti esalta ci vulo di piu ....che dici???????

Ragazzi non so voi ma è un problema trovare quel benedetto fascicolo 100 di storia dedicato nel 1 volume all'Alfa Romeo, oggi per un pelo ho trovato l'ultimo fascicolo in un'edicola. Ciro se non l'hai trovato domani vediamo che posso fare, magari mi ha preso per il c... dicendomi che era l'ultimo. Comunque domani telefono al numero di 4ruote per prenotare tutti e 5 restanti volumi e risparmiare nel totale
Bè Mario un 155 turbo benzina che dici era appropriato ?

ciao a tutti ragazzi come va? spero che vi va meglio di me questa sett e le prossime saranno nerissime e in più sono appiedato (diciamo che non cammino con la 159) uffa che stress

X