Ciao gio!e mi spiace dirtelo ma se mi trovavo pure io in pista ....mi facevo prendere da quella cosa anche io...... solamente che ci vuole sotto un bel motore per divertirti....un aspirato non ti esalta ci vulo di piu ....che dici???????
Mariuzzo, la pista era giusta per "gincanare" e quindi, NON era "normale" ed abbiamo potuto solo fare sentire il ruggito dei nostri motori!! Se hai visto i video, ti sarai fatto sicuramente una idea e.....4 risate!! :lol2: :lol2: Hai sentito l'urlo della SIRENA??? :lol2: :lol2:
boo ti ricordi il problema che ti dicevo via msn che un giorno non mi è partita e poi staccando la batteria si e resettata tutto ed era partita. invece l'altro ieri, lo stesso problema ma questa volta anche staccando la batt non ne vuole sapere e ora domani la porto col carroattrezzi all'alfa
boo ti ricordi il problema che ti dicevo via msn che un giorno non mi è partita e poi staccando la batteria si e resettata tutto ed era partita. invece l'altro ieri, lo stesso problema ma questa volta anche staccando la batt non ne vuole sapere e ora domani la porto col carroattrezzi all'alfa
a chi la dici spero solo che è una cretinata, e spero che non sia la centralina cmq vi farò sapere appena mi sanno dire qualcosa.
e mi sa di si Anto lo avrei preferito