Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno Sicilia

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi come và?? tutto ok?? sono passato di qui in volata...gli impegni mi perseguitano...hihihih volevo vedere se mi pensavate...se mi lasciavate un saluto...un abbraccio a mariowolf, AR147CL, GINKO 1065, giòmito e tutti gli altri!!! ragazzi nel garage ho postato la mia alfa 156...potete commentarla se volete... cosa gradita =)))

ciao ragazzi come và?? tutto ok?? sono passato di qui in volata...gli impegni mi perseguitano...hihihih volevo vedere se mi pensavate...se mi lasciavate un saluto...un abbraccio a mariowolf, AR147CL, GINKO 1065, giòmito e tutti gli altri!!! ragazzi nel garage ho postato la mia alfa 156...potete commentarla se volete... cosa gradita =)))
Ciao carissimo, vado a vedere la bella in garage e poi commenterò. Iniziata bene la settimana?

Bella come tutte le 156 d'altronde. E' stata ed è ancora stupenda come linea ed interni, secondo me ancora attualissima.

Ragazzi Buonasera a tutti....
Qui finalmente dopo un lungo periodo di siccità durato 1Giorno riprende a piovere....e meno male perchè già stava seccando tutto!!!! Ma porc.....

Grazie del pensiero, un abbraccio anche da parte mia!

Ragazzi Buonasera a tutti....
Qui finalmente dopo un lungo periodo di siccità durato 1Giorno riprende a piovere....e meno male perchè già stava seccando tutto!!!! Ma porc.....

a chi lo dici caro Melo....non se ne può più!

Ragazzi, vado a cenare, spero di ritrovarvi dopo!

X