Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi, vado a cenare, spero di ritrovarvi dopo!

Gianni beddu ciao, vedi che oggi ho fatto la richiesta di quell'evento di fine mese al nostro direttivo. Se viene accettato quanto prima metto la discussione apposita.

Gianni beddu ciao, vedi che oggi ho fatto la richiesta di quell'evento di fine mese al nostro direttivo. Se viene accettato quanto prima metto la discussione apposita.

Va benissimo.....speriamo riesca a darci il bene stare

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi come và?? tutto ok?? sono passato di qui in volata...gli impegni mi perseguitano...hihihih volevo vedere se mi pensavate...se mi lasciavate un saluto...un abbraccio a mariowolf, AR147CL, GINKO 1065, giòmito e tutti gli altri!!! ragazzi nel garage ho postato la mia alfa 156...potete commentarla se volete... cosa gradita =)))
Ciao un caro saluto anche a te :: Abbraccio :.

ciao ragazzi come và?? tutto ok?? sono passato di qui in volata...gli impegni mi perseguitano...hihihih volevo vedere se mi pensavate...se mi lasciavate un saluto...un abbraccio a mariowolf, AR147CL, GINKO 1065, giòmito e tutti gli altri!!! ragazzi nel garage ho postato la mia alfa 156...potete commentarla se volete... cosa gradita =)))
Anche se non più in produzione è sempre una bella Alfa, del resto anche io 156

Ciao carissimo, vado a vedere la bella in garage e poi commenterò. Iniziata bene la settimana?
si si, tutto ok la settimana, ho appena smontato dal turno di servizio, sono un pò stanchino...ma qst sera recupero =)) voi che mi raccontate di bello??

X