Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Una buona giornata a tutti o picciotti!!!

Una buona giornata anche dal ticino.
Ciaoooo picciotti :decoccio:

buonaseraa amici........tutto bene...???io purtrooppo poco presente........sto cercando di sistemare il pc che e lentissimo ed si spegne........in continuazione!!!!!!!un abbraccio a tutti.....

- Informazione Pubblicitaria -
buona sera carusi, vedo che non c'é nessuno ! Poco male, io mi ritiro, la notte scorsa ho dormito pochissimo. Buona serata a chi arriva dopo, buon lavoro a chi va a lavorare e buona notte a chi come me va a dormire !!!
Ciaooooo

B.sera a tutti ragazzi come state?????.... io dopo una nottata fatta in ospedale (ma non per me, ma per un mio carissimo amico) e una giornata a seguirmi i lavori a casa, ora sono un po stanchino quindi mi vado a fare una bella doccia e poi subito a ninna...
Spero domani di riuscirmi a collegare e stare po in più
notte ragazzi

Buongiorno Siculi, ho aperto una nuova ed interessante discussione dateci un occhio.

Ottimo Giò, mettere il link noooo ???? :p
Ecco https://forum.clubalfa.it/club-alfa...rtivo-per-il-suo-anniversario.html#post702589
Buona giornata a tutti
Ciao Adriano, sai perchè non ho messo il link? Perchè un pò tutti sono sedentari nel navigare nel forum, si dimentica magari che qualcuno possa aprire una discussione per qualsiasi motivo è può succedere che nessuno se ne accorga. Quindi andare a sbirciare nella sezione regionale non fa mai male. Adriano tièèèèèè hahahahahh. Comunque è la verità, e adesso vi lascio che vado a lavorare.........

Forza ragazzi facciamo un bel gruppetto e andiamo anche noi....

Ciao Adriano, sai perchè non ho messo il link? Perchè un pò tutti sono sedentari nel navigare nel forum, si dimentica magari che qualcuno possa aprire una discussione per qualsiasi motivo è può succedere che nessuno se ne accorga. Quindi andare a sbirciare nella sezione regionale non fa mai male. Adriano tièèèèèè hahahahahh. Comunque è la verità, e adesso vi lascio che vado a lavorare.........

A però !!!! Perspicace (che denota mente acuta e penetrante) l'amico siculo !!!:) Mi sono perso un occasione per stare zitto...oopss, per non scrivere :ignore::lachen001:

X