Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

La Sicilia abbraccia con affetto la Manu sicilianizzata pure lei ormai

hahaha, e volete saperne una nuova ? La figlia di Manu, sta iniziando a frequentare...un siculo !!!! He vaiiiii

Picciotti avete dato un occhio al mio garage, dei particolari nella mia pantera

hahaha, e volete saperne una nuova ? La figlia di Manu, sta iniziando a frequentare...un siculo !!!! He vaiiiii
Beneeeeee!!:) Si vede che ha gusto la signorina:lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
B.sera a tutti ragazzi sono arrivato in tempo vedo che ci siete ancora

Il fato ha fatto il suo cammino, mi sembra giusto.
Picciotti avete dato un occhio al mio garage, dei particolari nella mia pantera
Antonio ti prometto che domani andrò a sbirciare nel tuo garage, ma per stasera io chiudo, approfitto qui per augurarvi una buonanotte :decoccio::decoccio::decoccio:

Antonio ti prometto che domani andrò a sbirciare nel tuo garage, ma per stasera io chiudo, approfitto qui per augurarvi una buonanotte :decoccio::decoccio::decoccio:
Buonanotte a te

Notte Giò, sogni d'oro ...

Ciao Giò notte...

Carissimo buonasera a te comu iamu

anto ma il garage non me lo fa aprire non solo il tuo anche quello degli altri è un problema del mio pc???

Ciao Giovanni, sempre sotto pressione ?

Ciao Adriano si si e la pressione aumenta di giorno in giorno e pure i problemi

X