La Sicilia abbraccia con affetto la Manu sicilianizzata pure lei ormai
hahaha, e volete saperne una nuova ? La figlia di Manu, sta iniziando a frequentare...un siculo !!!! He vaiiiii
La Sicilia abbraccia con affetto la Manu sicilianizzata pure lei ormai
Beneeeeee!! Si vede che ha gusto la signorina:lachen001::lachen001:hahaha, e volete saperne una nuova ? La figlia di Manu, sta iniziando a frequentare...un siculo !!!! He vaiiiii
Il fato ha fatto il suo cammino, mi sembra giusto.hahaha, e volete saperne una nuova ? La figlia di Manu, sta iniziando a frequentare...un siculo !!!! He vaiiiii
Antonio ti prometto che domani andrò a sbirciare nel tuo garage, ma per stasera io chiudo, approfitto qui per augurarvi una buonanotte :decoccio::decoccio::decoccio:Picciotti avete dato un occhio al mio garage, dei particolari nella mia pantera
Carissimo buonasera a te comu iamuB.sera a tutti ragazzi sono arrivato in tempo vedo che ci siete ancora
B.sera a tutti ragazzi sono arrivato in tempo vedo che ci siete ancora
Buonanotte a teIl fato ha fatto il suo cammino, mi sembra giusto.
Antonio ti prometto che domani andrò a sbirciare nel tuo garage, ma per stasera io chiudo, approfitto qui per augurarvi una buonanotte :decoccio::decoccio::decoccio:
Il fato ha fatto il suo cammino, mi sembra giusto.
Antonio ti prometto che domani andrò a sbirciare nel tuo garage, ma per stasera io chiudo, approfitto qui per augurarvi una buonanotte :decoccio::decoccio::decoccio:
Il fato ha fatto il suo cammino, mi sembra giusto.
Carissimo buonasera a te comu iamu
Ciao Giovanni, sempre sotto pressione ?