Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Salutiamo, picciotti

B.sera a tutti ragazzi come state????
Giò ho letto l'evento dovrà essere una cosa stupenda...peccato solo che si parla di 3 giorni prima del mio matrimonio azzz.... cmq spero di parlarne di presenza in questi giorni...cmq vado a mangiare e dopo una bella doccia mi collego sperando di trovare a qualcuno ciao belliiiiiiiiiiiiiii.....

Buonasera biddazzi, oggi turno lavorativo molto impegnativo. Ma io dico nel bel mezzo di una partita si può ricevere la chiamata di un certo Max? Lo dico sempre che cosi è troppo stressante.
Ragà chi c'è stasera?

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera biddazzi, oggi turno lavorativo molto impegnativo. Ma io dico nel bel mezzo di una partita si può ricevere la chiamata di un certo Max? Lo dico sempre che cosi è troppo stressante.
Ragà chi c'è stasera?

u svizzeru presente ! In ticino volevo mettere un commento sul tuo "lavoro" ma vedo che hai già fatto tutto tu ! hahaha

u svizzeru presente ! In ticino volevo mettere un commento sul tuo "lavoro" ma vedo che hai già fatto tutto tu ! hahaha

Adriano beddu ciao, ma ti rendi conto nel bel mezzo del lavoro ti chiamano al cell. non è giusto hahahhahahahhah

Ciao Antonio, Manu mi dice che si vuole trasferirsi in Italia, così le posso mandare anche a lei un pacco !!!!:lachen001:

X